dalla Home

Prototipi e Concept

pubblicato il 9 febbraio 2007

Peugeot 207 SW Outdoor Concept

Peugeot 207 SW Outdoor Concept
Galleria fotografica - Peugeot 207 Outdoor ConceptGalleria fotografica - Peugeot 207 Outdoor Concept
  • Peugeot 207 Outdoor Concept - anteprima 1
  • Peugeot 207 Outdoor Concept - anteprima 2
  • Peugeot 207 Outdoor Concept - anteprima 3
  • Peugeot 207 Outdoor Concept - anteprima 4

Peugeot 207 mette su la coda! Entro la prossima estate sarà lanciata la versione Station Wagon - o "break" per dirlo alla francese - diretta discendente della 206 SW che per prima, cinque anni fa, ha introdotto il concetto di utilitaria giovanile in versione familiare.

Al Salone di Ginevra di inizio marzo, la Casa del Leone ci offrirà un assaggio di questa nuova 207 SW, presentandola sotto forma di "Outdoor Concept", un ipotetico allestimento da tempo libero.

Il nuovo modello deriva appunto dalla versione cittadina della 207 e ne eredita l'impostazione stilistica del frontale e dell'abitacolo (plancia e zona passeggeri). Del tutto ripensato è invece il posteriore, che viene caratterizzato con lo stile della sorella maggiore 407 in versione Station Wagon. Caratteristica in questo senso è la fanaleria, che si allunga sulla fiancata, nonché il particolare taglio del lunotto.

La 207 SW sarà più lunga di 12 cm rispetto alla versione berlina (4,15 metri in tutto), mentre il passo si conferma di 2,54 metri.

Ulteriori informazioni saranno diffuse all'apertura del Salone di Ginevra.

Autore:

Tag: Prototipi e Concept , Peugeot


Top