dalla Home

Test

pubblicato il 5 dicembre 2013

Peugeot 208 XY come una cucina: una prova incredibile

L'abbiamo portata in pista per farla testare in maniera inedita a tre giocatrici di pallavolo professioniste della Unendo Yamamay

Galleria fotografica - Social Test Peugeot 208 XY, quiz e cucina Galleria fotografica - Social Test Peugeot 208 XY, quiz e cucina
  • Social Test Peugeot 208 XY, quiz e cucina  - anteprima 1
  • Social Test Peugeot 208 XY, quiz e cucina  - anteprima 2
  • Social Test Peugeot 208 XY, quiz e cucina  - anteprima 3
  • Social Test Peugeot 208 XY, quiz e cucina  - anteprima 4
  • Social Test Peugeot 208 XY, quiz e cucina  - anteprima 5
  • Social Test Peugeot 208 XY, quiz e cucina  - anteprima 6

Valentina Arrighetti, Giulia Leonardi e Francesca Marcon. Se siete appassionati di sport saprete che non sono tre nomi comuni: Valentina, Giulia e Francesca, infatti, sono tre giocatrici di pallavolo professioniste in forza al team di A1 Unendo Yamamay Busto Arsizio il cui sponsor è Peugeot. Le ragazze sono infatti soprannominate le "Leonesse" ed abbiamo pensato a loro per questa inedita Guest Edition del Social Test. E se tutto questo non vi basta aggiungiamo un po' di pepe al piatto: le tre atlete parteciperanno al Social Test con le loro auto personali, tre Peugeot 208 XY. La posta si fa interessante, non credete? Se avete visto le altre puntate del Social Test saprete che non la facciamo passare mai troppo liscia ai concorrenti: famiglie chiuse nel retro di un’auto, ragazze che parcheggiano usando le mani al posto dei piedi, e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente, trattandosi questa volta di tre concorrenti d’eccezione, penserete che abbiamo fatto sconti. Ed è proprio qui che vi sbagliate: Valentina, Giulia e Francesca hanno avuto di che sudare e darsi da fare, potete starne certi. In che modo?

Due sfide, originali, ironiche e anticonvenzionali, come ormai tradizione del format. Nella prima prova le concorrenti dovranno cimentarsi in una prova di cucina decisamente fuori dal comune: un automobilistico e inedito speed cooking. Avete mai provato a fare una maionese su un’auto in corsa? Beh, sappiate che non è affatto semplice, chiedere alle nostre amiche per credere. Riusciranno le concorrenti a preparare dei piatti convincenti per l’implacabile giudice Angelo Jay? E chi la spunterà sulle altre? La seconda prova non è da meno. Tolta la parannanza, le nostre amiche si metteranno alla prova con un quiz automobilistico, un OmniQuiz che ne testerà le conoscenze e la reattività alla guida. Solo chi arriverà prima al traguardo potrà rispondere alla domanda posta da Angelo Jay. Chi darà più risposte esatte si aggiudicherà la prova, lasciando alle colleghe un pegno piuttosto antipatico da pagare. Le nostre amiche sapranno cos’è un chupacabra? E chi si aggiudicherà la prova? Per saperlo non vi resta che cliccare sul video e godervi il nuovo Social TestPeugeot 208 XY. La follia e l’originalità di sempre, ma con tre testimonial davvero d’eccezione.

Siamo già al lavoro per il prossimo Social Test. Aspettiamo vostri commenti e suggerimenti al nostro indirizzo mail redazione@omniauto.it e sulla nostra pagina Facebook. Quali auto potremmo testare? E in che modo? Dite la vostra: i prossimi protagonisti del Social Test potreste essere proprio voi!

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Test , Peugeot , VIP


Top