dalla Home

Eventi

pubblicato il 4 dicembre 2013

Paul Walker, il primo raduno commemorativo d'Italia è all'Autodromo di Monza

L’appuntamento è Domenica 8 dicembre alle 13.00 presso il parcheggio di fronte al paddock

Paul Walker, il primo raduno commemorativo d'Italia è all'Autodromo di Monza
Galleria fotografica - Paul Walker, immagini dell'incidente mortaleGalleria fotografica - Paul Walker, immagini dell'incidente mortale
  • Paul Walker, immagini dell\'incidente mortale - anteprima 1
  • Paul Walker, immagini dell\'incidente mortale - anteprima 2
  • Paul Walker, immagini dell\'incidente mortale - anteprima 3
  • Paul Walker, immagini dell\'incidente mortale - anteprima 4
  • Paul Walker, immagini dell\'incidente mortale - anteprima 5
  • Paul Walker, immagini dell\'incidente mortale - anteprima 6

Paul Walker vive ancora nel cuore dei suoi ammiratori. Per rendergli omaggio Domenica 8 Dicembre all'Autodromo di Monza chi vuole può accedere al parcheggio di fronte al paddock e alle 13.00 partecipare ad un minuto di silenzio in cui solo il rombo dei motori accesi griderà la triste emozione di averlo visto morire in quell'incidente d'auto il 30 novembre scorso. L'idea di omaggiare così l'attore reso celebre dal personaggio di Brian O'Conner, protagonista della saga Fast and Furious, è stata di alcuni amici appassionati (Alex Bikers, Adriano del Conte, Kevin Bassi ed altri) che saranno presenti al Monza Track Day 2013-2014.

"L'dea è: trovarsi e disporsi in ordine nel parcheggio magari un po prima delle 13, in modo che all’ora stabilita tutti i presenti potranno accendere i motori delle proprie vetture per un minuto intero - spiega Christian Modenese - . Sarebbe preferibile non utilizzare clacson, trombe, stereo, ma solo il rombo dei motori e la voce degli scarichi (e se qualcuno vuole alzare il numero dei giri, cosi sia! ma comunque solo la voce dei motori). Si tratta di un'iniziativa che più persone hanno proposto; un’iniziativa aperta a tutti; un’iniziativa seria, educata e ordinata… Non sono un organizzatore, ma sono d’accordo sul fatto che sia un iniziativa da non lasciar sfumare, ma da rendere concreta. Con questo evento voglio lanciare una prima pietra per la realizzazione, sperando che molti aderiranno e seguiranno questa iniziativa, e quindi rendere questo posto un punto di riferimento per chi volesse partecipare). Si accetta qualsiasi suggerimento e aiuto da parte di tutti voi, grazie a tutti".

Guarda il VIDEO tributo ufficiale realizzato da Fast and Furious.

Autore:

Tag: Eventi , cinema , VIP , raduni , fast and furious , fast-and-furious-5


Top