dalla Home

Curiosità

pubblicato il 25 dicembre 2013

Citroen DS4, cromata come... una palla di Natale!

Il proprietario della vettrua francese non ha resistito al fascino delle Festività

Citroen DS4, cromata come... una palla di Natale!
Galleria fotografica - Citroen DS4 cromata come una palla di NataleGalleria fotografica - Citroen DS4 cromata come una palla di Natale
  • Citroen DS4 cromata come una palla di Natale - anteprima 1
  • Citroen DS4 cromata come una palla di Natale - anteprima 2
  • Citroen DS4 cromata come una palla di Natale - anteprima 3
  • Citroen DS4 cromata come una palla di Natale - anteprima 4
  • Citroen DS4 cromata come una palla di Natale - anteprima 5
  • Citroen DS4 cromata come una palla di Natale - anteprima 6

Natale tempo di festa ma anche di stravaganze, come questa Citroen DS4 che è stata personalizzata con una speciale colorazione cromata, decisamente a tema con questo giorno dove le case di tutto il mondo sono abbellite ed ornate con splendide palle natalizie. Se il colore rosso è il più in “voga”, negli ultimi anni anche il raffinato ed elegante argento sta spopolando tra gli ornamenti per le festività, e così non è mancato chi ha pensato bene di rivestire anche la propria auto... a tema.

La particolare elaborazione è opera di Creative FX, società specializzata nei rivestimenti di automobili, che già nei mesi passati aveva fatto parlare di sé per alcune personalizzazioni “ufficiali” esposte nei concessionari Volkswagen. Ricordiamo che questa particolare tipologia di rivestimento con effetto specchiato ha creato non pochi problemi ad alcune persone che l’hanno scelta per la propria vettura: molto nota la storia dell’inglese Ian Grice, che dopo aver speso 42 mila euro per una MINI Cooper tutta cromata, non è riuscito ad assicurarla (e quindi a circolare su strada) perché molte assicurazioni si sono rifiutate di "prendere in custodia" l'auto. Quindi occhio alle personalizzazioni: anche se è Natale, è meglio non esagerare!

Autore: Davide Lonardi

Tag: Curiosità , Citroen , auto europee , tuning , dall'estero , dalla rete


Top