dalla Home

Curiosità

pubblicato il 2 dicembre 2013

Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour

Ad Abu Dhabi c'era anche l'ex capitano della Nazionale di calcio italiana e campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro

Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour
Galleria fotografica - Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave CavourGalleria fotografica - Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour
  • Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour - anteprima 1
  • Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour - anteprima 2
  • Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour - anteprima 3
  • Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour - anteprima 4
  • Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour - anteprima 5
  • Lamborghini Veneno Roadster a bordo della Nave Cavour - anteprima 6

Lamborghini Veneno Roadster, VIP, politici ed alta cucina. Gli ingredienti d'eccezione c'erano tutti ad Abu Dhabi dove, nel porto Mina Zayed, ha attraccato la Nave Cavour: 240 metri di portaerei ormai rinomati come orgoglio nazionale. "Lamborghini è decisamente apprezzata in questi paesi per le sue supersportive, tanto che il Medio-Oriente è uno dei principali mercati mondiali", ha ricordato Stephan Winkelmann, Presidente e Ad di Lamborghini, che ha presentato la Veneno Roadster agli opriti della Cavour, che in passato ha tenuto a battesimo la Fiat Punto Evo.

Oltre a Sua Eccellenza Giorgio Starace, Ambasciatore italiano negli UAE e all'Ammiraglio di Divisione e Comandante delle Forze d’Altura Paolo Treu, c'erano anche l'ex capitano della Nazionale di calcio italiana e campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro (che è voluto salire a bordo dell'auto); la cantante e attrice Elena Bonelli, che ha aperto l’evento con l’inno nazionale, e la fashion designer Giada Curtim, che ha realizzato un tableau vivant (per accompagnare i piatti dello chef del famoso hotel Splendido di Portofino Corrado Corti) con le sue creazioni indossate da dieci top model. "Il Sistema Paese si offre oggi coniugando tutte le sue eccellenze: tecnologia, arte, gastronomia, moda per offrire gli straordinari contenuti di qualità e bellezza del Made in Italy", ha detto il Presidente dell'Agenzia ICE Riccardo Monti.

Autore:

Tag: Curiosità , Lamborghini , VIP , auto italiane


Top