dalla Home

Prototipi e Concept

pubblicato il 25 novembre 2013

Jaguar C-X17 cinque posti

Il crossover di lusso appare sempre più vicino alla sua forma definitiva, con tre sedili dietro, infotainment evoluto e allerta apertura portiere “salva-ciclisti”

Jaguar C-X17 cinque posti
Galleria fotografica - Jaguar C-X17 cinque postiGalleria fotografica - Jaguar C-X17 cinque posti
  • Jaguar C-X17 cinque posti - anteprima 1
  • Jaguar C-X17 cinque posti - anteprima 2
  • Jaguar C-X17 cinque posti - anteprima 3
  • Jaguar C-X17 cinque posti - anteprima 4
  • Jaguar C-X17 cinque posti - anteprima 5
  • Jaguar C-X17 cinque posti - anteprima 6

Jaguar fa decisamente sul serio con la sua C-X17, concept di crossover di lusso, e lo dimostra con un’evoluzione che dopo il prototipo blu visto a Francoforte e quella argento per Dubai approda al Salone di Guangzhou con la Jaguar C-X17 cinque posti. Questa volta la verniciatura esterna ha assunto una tonalità dorata tutta nuova e insolita definita Liquid Gold e l’abitacolo sembra ancora più vicino alla versione di serie del grande SUV Jaguar che vedremo fra qualche anno sulle strade. Al posto dei due sedili posteriori c’è infatti un più classico divano a tre posti, sempre con sedili distinti.

Rispetto alla Jaguar C-X17 che OmniAuto.it ha provato in anteprima nel deserto arabo la Jaguar C-X17 cinque posti ha finiture specificamente pensate per i gusti del mercato cinese, sempre mescolando elementi di super lusso e sportività tipici del marchio inglese. L’intero abitacolo della Jaguar C-X17 cinque posti è ricoperto in pelle Connolly, anche con finitura perforata, e legno di noce, mentre i sedili posteriori possono godere del sistema di infotainment ospitato nel grande touch-screen sulla console centrale. Una dotazione innovativa della Jaguar C-X17 cinque posti è la Rear Exit Detection che attraverso appositi sensori è in grado di segnalare con un LED sul montante che la portiera posteriore che si sta aprendo potrebbe impattare con un ciclista o un motociclista che sopraggiunge da dietro.

Autore:

Tag: Prototipi e Concept , Jaguar , auto europee , dall'estero , cina


Top