dalla Home

Da Sapere

pubblicato il 22 novembre 2013

La nuova App di OmniAuto.it per iOS e Android

Rivoluzione grafica, ma anche funzionale per seguire il mondo dell'auto attraverso il proprio smartphone. Scaricatela gratis!

La nuova App di OmniAuto.it per iOS e Android

OmniAuto.it cambia pelle per tutti i lettori che ci seguono anche attraverso lo smarphone. Da questa settimana è disponibile la nuova App sia per iOS (ovvero iPhone) che per dispositivi Android. Abbiamo ridisegnato la grafica, ma soprattutto l’interfaccia di navigazione ora più intuitiva nonché personalizzabile secondo le proprie preferenze di marca automobilistica, ad esempio, o sezione tematica di OmniAuto.it. Inoltre è possibile registrarsi alla nostra Community per commentare gli articoli direttamente dal cellulare o condividere articoli, foto e video su Facebook, Twitter o WhatsApp.

L’app è ovviamente gratuita e si può scaricare in qualsiasi momento dal cellulare sull’App Store oppure su Google Play.

Un’altra funzionalità che abbiamo introdotto sull'applicazione è il "Trova Auto", che consente di navigare o cercare tutti i contenuti pubblicati sul nostro portale per marca, modello e versione in vendita in Italia. Ma si possono selezionare anche più brand contemporaneamente per filtrare in pochi tap le nostre recensioni, le foto e i video. Le novità non finiscono qui perché a breve lanceremo anche un gioco per mettere alla prova le conoscenze degli appassionati di motori, mentre all’inizio del prossimo anno rilasceremo l’aggiornamento anche per le App di OmniMoto.it, OmniCorse.it e OmniFurgone.it.

Ecco la scheda tecnica della nuova App con il dettaglio delle novità:
- Restyling grafico completo
- Menù personalizzabile per Marche Auto, Rubriche e Temi Preferiti
- Nuova interfaccia utente
- Nuova esperienza di navigazione
- Funzione Trova Auto. Accedi rapidamente a tutte le news delle auto che cerchi
- Aggiunta funzionalità di condivisione sui Social Network
- Possibilità di inserire commenti agli articoli
- Nuova organizzazione dei contenuti

Scaricatela su App Store o Google Play e fateci sapere coesa ne pensate!

Autore: Redazione

Tag: Da Sapere , app


Top