dalla Home

Tuning

pubblicato il 4 febbraio 2007

Carrera GT diventa Gemballa Mirage GT

Carrera GT diventa Gemballa Mirage GT
Galleria fotografica - Gemballa Mirage GTGalleria fotografica - Gemballa Mirage GT
  • Gemballa Mirage GT - anteprima 1
  • Gemballa Mirage GT - anteprima 2
  • Gemballa Mirage GT - anteprima 3
  • Gemballa Mirage GT - anteprima 4
  • Gemballa Mirage GT - anteprima 5
  • Gemballa Mirage GT - anteprima 6

Siete per caso tra i fortunati possessori di una delle fantastiche 1.500 Carrera GT prodotte da Porsche? Pensate di essere in troppi e volete "distinguervi"? Nessun problema, a patto che mettiate in conto che, vista la particolarità del modello, ogni modifica aggiuntiva si paga in maniera proporzionale...

Con circa 230.000 Euro (equivalenti alla somma di valore di un 911 Turbo e di un 911 Carrera 4!!!) il celebre tuner Gemballa vi permetterà di trasformare la vostra comune Carrera GT nella, se possibile, più estrema Mirage GT.

L'estetica è modificata con nuovi spoiler, nuove minigonne laterali, un vistoso alettone posteriore dotato di freno aerodinamico e un nuovo hard top. Al posteriore spicca lo scarico in acciaio a quattro terminali, mentre nella vista laterale, si notano gli inediti cerchi da 19" all'anteriore, con gomme 265-35, e da 20" al posteriore con pneumatici di misura 335-30. Gli interni sono personalizzati con una sovrabbondanza di carbonio e raffinata pelle color cartier.

Sotto il cofano più di tanto, forse, non era possibile fare. Dal V10 da 5,7 litri sono stati spremuti altri 60 cv che portano a 672 cv la potenza massima, con un risparmio sullo 0-100 di solo un decimo di secondo.

Autore:

Tag: Tuning , Porsche


Top