dalla Home

Novità

pubblicato il 6 novembre 2013

Renault Twingo Night & Day

Con un prezzo di 7.750 euro è la citycar con il listino più basso del mercato. il motore è il 1.2 benzina 75 CV

Renault Twingo Night & Day
Galleria fotografica - Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 - FOTOGalleria fotografica - Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 - FOTO
  • Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 - FOTO - anteprima 1
  • Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 - FOTO - anteprima 2
  • Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 - FOTO - anteprima 3
  • Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 - FOTO - anteprima 4
  • Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 - FOTO - anteprima 5
  • Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 - FOTO - anteprima 6

Renault gioca la carta più importante per vendere auto nel segmento A, le piccole macchine da città: quella del prezzo. Chi vuole (o deve) comprare una citycar, infatti, prima di tutto guarda al listino e la Renault Twingo Night & Day Model Year 2014, l’ultima versione della piccola francese, con un prezzo di partenza di 7.750 euro si pone come l’auto attualmente meno costosa del mercato. Il motore è il 4 cilindri aspirato 1.2 a benzina da 75 CV, mentre nell’elenco delle dotazioni di serie si trovano: ABS, airbag frontali laterali torace, vetri elettrici, attacchi seggiolini Isofix, chiusura centralizzata con telecomando, fendinebbia, kit riparazione pneumatici, radio mp3 4x20W con con Bluetooth, ingressi USB, AUX e comandi al volante, sedile conducente regolabile in altezza, volante regolabile in altezza, servosterzo, tinta bianco ghiaccio.

UNA FRANCESE “BIANCONERA”
All’esterno questa nuova interpretazione della Renault Twingo ha un badge specifico “Night & Day”, cerchi in acciaio da 14” con copriruota “Pirate” grigio scuro, calotte retrovisori in nero opaco e fasce paracolpi laterali in tinta. A richiesta, si possono avere tre tipi di cerchi in lega da 15’’ (Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black), al costo di 300 euro. Inoltre, tra gli optional dedicati al look esterno ci sono anche i vetri laterali oscurati Privacy Glass (150 euro) e lo spoiler posteriore nero o bianco (200 euro), oltre alle tinte di carrozzeria su richiesta, fra le quali Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream (300 euro) oppure Blu Purple, Nero Nacré, Grigio Platino, Fucsia Vanity (600 euro).

CON INTERNI BICROMATICI
Come suggerito dal nome, la Renault Twingo Night & Day Model Year 2014 punta sull’abbinamento cromatico bianco/nero anche nell’abitacolo. La console centrale è in nero lucido, al pari delle bocchette laterali della climatizzazione, mentre i sedili Bayadere hanno un rivestimento bianco e nero e sono abbinabili a richiesta al volante in pelle (100 euro). Tra le dotazioni a richiesta, il regolatore di velocità automatico cruise control costa 50 euro, la radio con anche il lettore CD 150 euro e il climatizzatore automatico 1.100 euro.

Scheda Versione

Renault Twingo
Nome
Twingo
Anno
2007 (restyling del 2012) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
citycar
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Renault , auto europee


Listino Renault Twingo

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
Night&Day 1.2 75cv anteriore benzina 75 1.1 4 € 7.950

LISTINO

 

Top