dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 ottobre 2013

Dacia Sponsor Day, i vincitori sulle magliette dell’Udinese

I marchi dei tre giovani imprenditori prescelti si guadagnano l’onore di farsi pubblicità in Serie A

Dacia Sponsor Day, i vincitori sulle magliette dell’Udinese
Galleria fotografica - Dacia Sponsor Day, il primo vincitoreGalleria fotografica - Dacia Sponsor Day, il primo vincitore
  • Dacia Sponsor Day, il primo vincitore - anteprima 1
  • Dacia Sponsor Day, il primo vincitore - anteprima 2
  • Dacia Sponsor Day, il primo vincitore - anteprima 3

Il concorso Dacia Sponsor Day lanciato lo scorso mese di settembre ha i suoi tre vincitori, ognuno pronto ad apporre il nome della propria attività come sponsor per un giorno sulla maglietta dell’Udinese Calcio. In pratica nel corso di tre importanti incontri del campionato di Serie A di calcio lo sponsor Dacia che appare sulle divise dell’Udinese viene messo “in panchina” per dare posto ai nomi dei vincitori, quelli che con le sole loro forze portano avanti un mestiere o l’attività di piccoli imprenditori e professionisti. Non a caso lo scopo del concorso è quello di valorizzare e dare voce a “un’Italia che non si arrende… intraprendente e tenace che ha deciso, rischiando, di farsi carico del proprio destino e impegnarsi per cercare di trasformare una difficoltà in opportunità, una passione nel mestiere della propria vita”.

Il primo degli “sponsor per un giorno” a prendere il posto di Dacia è Michael Nino, imbianchino di Villadossola (VB) che ha visto campeggiare sul petto dei giocatori il proprio nome nel corso della partita Udinese-Roma. Domenica 3 novembre 2013 sarà invece il turno di Ruben Ferrari che potrà imprimere il proprio marchio “Red Bike” (vendita e riparazione biciclette a Bagolino - BS) sulle magliette dell’Udinese impegnata contro l’Inter. Domenica 24 novembre 2013 toccherà infine al bistrot “Grandma” di Roma, gestito da Mariella De Guglielmo e dai soci Marco, Lorenzo e Yari, far debuttare uno sponsor tutto nuovo nel corso di Udinese-Fiorentina.

[Foto: Photolife]

Autore:

Tag: Curiosità , Dacia , auto europee , sponsorizzazioni , concorsi , calcio


Top