dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 1 febbraio 2007

Audi A5, avvicinatevi...

Audi A5, avvicinatevi...

"Abbiamo reinventato il concetto di coupé". E questa coupé sarebbe in grado di sconvolgere il nostro modo di vivere. Sono le affermazioni - piuttosto impegnative - che si possono leggere sul nuovo minisito Audi dedicato all'A5, un modello inedito che sarà presentato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra.

Attraverso il minisito si può vedere poco e niente. Entrandovi, un rapido filmato flash proietta il visitatore sul pianeta terra in Svizzera, dove è virtualmente parcheggiata la nuova Audi A5. L'auto si vede dall'alto e comunque da una certa distanza. Una scritta "Ancora più vicino?" sottintende l'obbligo di registrazione per osservare l'auto a distanza ravvicinata, ma... sempre dall'alto e con nessuna possibilità di modificare la visuale. Per la serie "accontentavi di questo, il 6 marzo vi faremo vedere il resto...".

Secondo noi l'utente potrebbe rimanere deluso, anche perchè è stato obbligato a registrarsi. Ma l'effetto attesa nei confronti di questa novità è garantito! Ed è proprio quello che vuole il marketing Audi...

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Audi


Top