dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 ottobre 2013

I video più interessanti della settimana 7-13 ottobre

L'auto spaventa-passanti, il cieco a 300 Km/h, la guida autonoma e molto altro

Galleria fotografica - I video più interessanti della settimana 7-13 ottobreGalleria fotografica - I video più interessanti della settimana 7-13 ottobre
  • I video più interessanti della settimana 7-13 ottobre - anteprima 1
  • I video più interessanti della settimana 7-13 ottobre - anteprima 2
  • I video più interessanti della settimana 7-13 ottobre - anteprima 3
  • I video più interessanti della settimana 7-13 ottobre - anteprima 4
  • I video più interessanti della settimana 7-13 ottobre - anteprima 5
  • I video più interessanti della settimana 7-13 ottobre - anteprima 6

Anche questa volta il web ha regalato alcuni video esilaranti che hanno accompagnato gli internauti nella settimana che va dal 7 al 13 ottobre e che noi di OmniAuto.it abbiamo raccolto in questo breve, ma intenso articolo. Oltre un milione di visualizzazioni in una sola settimana per uno scherzo al volante (in copertina), in cui 3 ragazzi hanno applicato ad una piccola auto delle trombette a gas per poi girare e strombazzare alle spalle di ignari passanti... Ha fatto molto parlare di sé anche il record di velocità a bordo di una Porsche lanciata ad oltre 300 Km/h da Mike Newman, un non vedente. A proposito di pista, è online la nuova puntata della School di Guida Sportiva con protagonisti la ex gieffina Margherita Zanatta ed il sette volte campione italiano di Rally Paolo Andreucci.

Cambiando argomento vi proponiamo il video-test del sistema di infotainment da 12,3” dell’ammiraglia Lexux, la GS Hybrid 450h. Un'altra ecologica giapponese è la Nissan Leaf che ha dato dimostrazione pratica di poter guidare autonomamente: il sistema Autonomous Drive di cui è dotata si basa infatti su numerosi sensori che riescono a “leggere” la strada e ad intervenire su sterzo, velocità e frenata per permettere alla vettura (e ad i suoi occupanti) di muoversi in pieno relax. Completa l’appuntamento il video in slow motion dell’esplosione di un’auto (qui sotto), dove il protagonista sembra voglia emulare le scene a cui siamo abituati negli ormai numerosissimi film d’azione. Della serie: “Don’t try this at home!”.

Esplosione di un'auto in slow motion

Un'auto cabriolet è stata imbottita di dinamite e fatta esplodere...ecco il risultato

Autore: Davide Lonardi

Tag: Curiosità , auto americane , dalla rete


Top