dalla Home

Curiosità

pubblicato il 30 gennaio 2007

Fiat Bravo: ci siamo quasi!

Fiat Bravo: ci siamo quasi!
Galleria fotografica - Nuova Fiat Bravo: il backstageGalleria fotografica - Nuova Fiat Bravo: il backstage
  • Nuova Fiat Bravo: il backstage - anteprima 1
  • Nuova Fiat Bravo: il backstage - anteprima 2
  • Nuova Fiat Bravo: il backstage - anteprima 3
  • Nuova Fiat Bravo: il backstage - anteprima 4
  • Nuova Fiat Bravo: il backstage - anteprima 5
  • Nuova Fiat Bravo: il backstage - anteprima 6

E' tutto pronto nella Capitale per il lancio internazionale della nuova Fiat Bravo. La festa inizierà stasera con uno spettacolo del Cirque du Soleil allo Stadio dei Marmi, che sarà seguito da 800 giornalisti provenienti da tutto il mondo e da altrettanti concessionari. Ci sarà naturalmente il Gruppo Fiat al completo, a cominciare dal presidente Luca Cordero di Montezemolo e dall'Amministratore delegato Sergio Marchionne.

La giornata clou sarà però quella di domani quando presso la sede della Confidustria, nel cuore del quartiere romano dell'EUR, si terrà la conferenza stampa ufficiale e la prima prova dinamica per la stampa. Come testimoniano gli scatti fotografici del nostro inviato, in Viale Pasteur fremono gli ultimi preparativi, dalla sala stampa, a quella dove si terrà la conferenza e il rinfresco per gli ospiti. Sono già arrivate le prime Bravo e nelle prossime ore sarà scaricata anche la flotta di vetture destinata ai test drive.

Giovedì la presentazione sarà ripetuta per il mondo politico, economico e culturale italiano, mentre venerdì sarà la volta dei concessionari esteri e degli operatori delle flotte.

L'evento si concluderà sabato pomeriggio, quando lo spettacolo del Cirque du Soleil sarà visto da 1.500 bambini romani che muniti di carta e matita, saranno chiamati a disegnare la nuova Bravo.

OmniAuto.it sarà presente all'evento e già nella giornata di domani vi forniremo tutti i dettagli e le nostre prime impressioni sulla nuova compatta di Casa Fiat. Seguiteci!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Fiat


Top