dalla Home

Curiosità

pubblicato il 8 ottobre 2013

Le foto più belle della prima settimana di ottobre

Tra queste anche l’Audi Q più potente, la Ferrari più costosa di sempre e la Bentley da pista

Le foto più belle della prima settimana di ottobre
Galleria fotografica - Le foto più belle della settimana 29 settembre - 5 ottobreGalleria fotografica - Le foto più belle della settimana 29 settembre - 5 ottobre
  • Le foto più belle della settimana 29 settembre - 5 ottobre - anteprima 1
  • Le foto più belle della settimana 29 settembre - 5 ottobre - anteprima 2
  • Le foto più belle della settimana 29 settembre - 5 ottobre - anteprima 3
  • Le foto più belle della settimana 29 settembre - 5 ottobre - anteprima 4
  • Le foto più belle della settimana 29 settembre - 5 ottobre - anteprima 5
  • Le foto più belle della settimana 29 settembre - 5 ottobre - anteprima 6

L’appuntamento con le foto più belle parte dalla prova su strada della Audi RS Q3 tra i passi delle Dolomiti. Nella rubrica Test annoveriamo anche la prova di maturità della SsangYong Korando che abbandona la matita di Giugiaro per affidarsi al design completamente coreano. Occhi puntati anche su due supercar: la Ferrari 250 GTO battuta all'asta per 38 milioni di euro e la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse personalizzata dalla fabbrica francese per il famoso pianista cinese Lang Lang.

Ha catturato l’attenzione degli appassionati anche la Mercedes G63 AMG 6X6 che allungando il pianale e aumentando la motricità offre un design esclusivo da circa 450 mila euro. Modifiche estetiche e meccaniche hanno interessato la vecchia versione del Range Rover Sport che è passato sotto le mani esperte del tuner CDC Performance, ma anche una piccola auto come la Opel Mokka può mostrare i muscoli, ce lo ha dimostrato SteinMetz. Chiudiamo questo appuntamento con la Bentley Continental GT3, versione Endurance da 600 CV, che dopo 3.000 km di test si preparara ad affrontare l'intera stagione 2014 nella categoria Blancpain Endurance.

Autore: Davide Lonardi

Tag: Curiosità , auto europee , auto giapponesi , auto coreane , auto storiche , auto italiane , tuning


Top