dalla Home

Accessori

pubblicato il 29 gennaio 2007

arriva una Ferrari... telefonino!

arriva una Ferrari... telefonino!
Galleria fotografica - Il nuovo telefonino FerrariGalleria fotografica - Il nuovo telefonino Ferrari
  • Il nuovo telefonino Ferrari - anteprima 1
  • Il nuovo telefonino Ferrari - anteprima 2
  • Il nuovo telefonino Ferrari - anteprima 3
  • Il nuovo telefonino Ferrari - anteprima 4

A certi livelli, fra i più prestigiosi marchi automobilistici la competizione in tema di immagine e celebrità passa anche per i gadget. E poco importa che questi non c'entrino assolutamente nulla con un'automobile.
Particolarmente in voga sono gli accessori hi tech brandizzati con il marchio dei propri sogni e su tutti, naturalmente, primeggiano i telefonini. Aston Martin, Lamborghini, Porsche ne "commercializzano" almeno un modello e da questo mese si aggiungerà anche la Ferrari.

Su licenza della Casa di Maranello, Motorola ha infatti introdotto sul mercato il "MOTORAZRmaxx V6 Ferrari Challenge Mobile Phone Limited Edition", nome lunghissimo che indica appunto un cellulare brandizzato con il marchio del "Cavallino Rampante". C'è naturalmente lo scudetto Ferrari sul vetro esterno, l'immagine del motore 8 cilindri della Ferrari F430 sul mini display, l'immagine dello scudetto Ferrari sul display interno e, udite udite, il rombo del motore della Ferrari F1 che accompagna l'accensione e lo spegnimento del telefono!
La personalizzazione non finisce qui: all'interno del telefono è disponibile una serie di 30 scatti fotografici della Ferrari F430 e del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli USA.
Il telefonino è poi accompagnato da un custodia rosso Ferrari realizzata artigianalmente (magari in pelle Connolly!).

Non entriamo troppo nel dettaglio delle caratteristiche tecniche del telefono visto che non è il nostro campo. Riprendiamo la nota stampa Motorola segnalandovi che questo apparecchio "utilizza la tecnologia HSDPA e offre la possibilità di ascoltare musica, navigare sul web e scaricare contenuti ad altissima velocità, il tutto in un telefono dalle finiture di alta classe, un mix futuristico di metallo e vetro temprato. I tasti esterni sensibili al tatto dedicati alla musica consentono di gestirla a telefono chiuso, con grande eleganza, semplicità e velocità".

Attraverso la realizzazione di questo telefono, Ferrari e Motorola hanno dato seguito al legame nato dalla sponsorizzazione da parte di quest'ultimo del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli USA.

Il MOTORAZRmaxx V6 Ferrari Challenge Mobile Phone Limited Edition è in vendita da 29 gennaio 2007, presso tutti i principali rivenditori Motorola, i Ferrari Store e sul sito www.ferraristore.com al prezzo indicativo di 490 Euro. Uno sfizio decisamente più abbordabile di una Ferrari su quattro ruote!

Autore: Redazione

Tag: Accessori , Ferrari


Top