dalla Home

Curiosità

pubblicato il 26 gennaio 2007

Master in car design con il Centro Stile Alfa

Master in car design con il Centro Stile Alfa

Se siete appassionati di car design e vorreste farne una professione, una strada da percorrere potrebbe essere il Master in Car Design offerto dall'International College of Art and Sciences di Milano in collaborazione con il Centro Stile Alfa Romeo.

Il corso, riservato a soli 8 studenti, si propone di formare un vero team di lavoro che si avvarrà degli insegnamenti dei docenti e delle competenze professionali dello staff del Centro Stile Alfa Romeo e affronterà tutte le fasi di elaborazione di un progetto, dall'analisi di mercato fino alla realizzazione.
Sono previste le seguenti discipline: Concept car, Laboratorio car design, Modellazione, Modellazione virtuale, Rendering, Colore e materiali, Stile e design e Storia dell'automobile.

Al Master possono accedere laureati in Disegno Industriale, Architettura, Ingegneria o facoltà analoghe, studenti provenienti da Scuole di Design a livello universitario e i candidati in possesso di esperienze professionali nel settore.
La frequenza del corso, da Marzo 2007 a Novembre 2007 è obbligatoria e la retta ammonta a 10.300 Euro.

Per partecipare alla selezione bisogna inviare curriculum vitae, portfolio e lettera motivazionale a: direzione@internationalcollege.it entro il 12 Marzo 2007.
Maggiori informazioni su http://www.internationalcollege.it.

Autore:

Tag: Curiosità , Alfa Romeo , car design , università


Top