dalla Home

Accessori

pubblicato il 19 settembre 2013

Bugatti Lifestyle Collection, abbigliamento e accessori

Sono tutti pezzi ispirati alla tradizione e alla tecnologia delle vetture alsaziane. I più esclusivi sono solo per i proprietari di una Bugatti

Bugatti Lifestyle Collection, abbigliamento e accessori

La Bugatti Lifestyle Collection è una nuova linea di abbigliamento e accessori moda che la Casa alsaziana lancia attraverso una rete di 35 boutique monomarca da aprire nell’arco dei prossimi 5 anni. La nuova proposta di stile si divide nelle collezioni Ettore Bugatti ed Extreme Performance, oltre alla Tailor Made/Bespoke riservata ai clienti delle vetture Bugatti. La Bugatti Lifestyle Collection si rivolge prevalentemente al pubblico maschile e all’inizio sarà focalizzata sull’abbigliamento di lusso, mentre in un secondo momento punterà anche su oggetti di design.

DUE LINEE DISTINTE
Negli showroom Bugatti saranno presenti anche altri partner del settore luxury come Parmigiani Fleurier e Lalique. Il primo di questi punti vendita esclusivi aprirà a Milano il prossimo mese di ottobre, seguito a inizio 2014 da Hong Kong e Pechino. La Linea di abbigliamento EB, dalle iniziali di Ettore Bugatti, si distingue per il famoso monogramma, forme sartoriali tipicamente italiane e numerose ispirazioni al mondo delle automobili storiche Bugatti, come la Royale e l’Atlantic. La linea Extreme Performance punta invece sul famoso logo ovale Bugatti, il cosiddetto “Macaron”, per proporre tessuti tecnici, fibra di carbonio e design ripreso dalla Veyron Super Sport; non a caso ogni modello è in tiratura limitata a 431 esemplari, proprio come i km/h raggiunti dalla supercar.

TAILOR MADE/BESPOKE, SOLO PER CHI HA UNA BUGATTI
Il programma Tailor Made/Bespoke è invece dedicato unicamente ai possessori di una Bugatti. Si tratta di capi “Limited Edition” realizzati su richiesta e su appuntamento, che spaziano dalle giacche agli abiti, fino alle cravatte e alle borse. Lo stile di queste realizzazioni segue anche quello della Bugatti posseduta. La prima collezione del Tailor Made/Bespoke è ispirata al colore blu, proprio come l’unico pezzo dedicato al pubblico femminile: una borsa di coccodrillo blu, dall’originale forma a ferro di cavallo.

Galleria fotografica - Bugatti Lifestyle CollectionGalleria fotografica - Bugatti Lifestyle Collection
  • Bugatti Lifestyle Collection - anteprima 1
  • Bugatti Lifestyle Collection - anteprima 2
  • Bugatti Lifestyle Collection - anteprima 3
  • Bugatti Lifestyle Collection - anteprima 4
  • Bugatti Lifestyle Collection - anteprima 5
  • Bugatti Lifestyle Collection - anteprima 6

Autore:

Tag: Accessori , Bugatti , auto europee , lifestyle , abbigliamento


Top