dalla Home

Curiosità

pubblicato il 10 settembre 2013

Salone di Francoforte: le moto

BMW e Ducati svelano due novità: lo scooter elettrico C evolution e la supersportiva 899 Panigale

Salone di Francoforte: le moto

Come è già successo in passato, il Salone di Francoforte ritaglia un piccolo spazio anche per le moto. Quest'anno sono presenti BMW e Ducati con due importanti novità: lo scooter elettrico C evolution della casa Bavarese e la supersoprtiva 899 Panigale di quella emiliana.
Lo scooter elettrico C evolution promette 100 km di autonomia e una velocità massima di 120 Km/h (limitati elettronicamente). Si ricarica in sole tre ore. Quattro i Riding Mode selezionabili dal pilota e il controllo di trazione Torque Control Assist è di serie. BMW C evolution verrà prodotto a partire da metà 2014, ma i prezzi devono ancora essere comunicati.

La casa bolognese, entrata nell’orbita del gruppo VW torna a Francofote con la sorella minore della celebre 1199 Panigale: la 899 Panigale. Il telaio monoscocca in lega leggera è lo stesso della sorella maggiore, così come i riding mode impostabili, l’ABS regolabile su tre livelli e la filosofia “Superquadro” per il motore. Dispone di 148 CV a 10.750 giri/min e pesa soli 169 kg.
Disponibile in due colorazioni, il rosso Ducati con cerchi neri o l'Artic White con cerchi rossi ad un prezzo che parte da 15.790 euro.Trovate tutte le informazioni tecniche dettagliate e le foto su OmniMoto.it

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , francoforte


Top