dalla Home

Live

pubblicato il 10 settembre 2013

Salone di Francoforte 2013, ci siamo!

Gli inviati di OmniAuto.it sono in Germania per raccontarvi in diretta l'evento automobilistico più importante dell'anno

Salone di Francoforte 2013, ci siamo!
Galleria fotografica - Salone di Francoforte, le prime fotoGalleria fotografica - Salone di Francoforte, le prime foto
  • Salone di Francoforte, le prime foto - anteprima 1
  • Salone di Francoforte, le prime foto - anteprima 2
  • Salone di Francoforte, le prime foto - anteprima 3
  • Salone di Francoforte, le prime foto - anteprima 4
  • Salone di Francoforte, le prime foto - anteprima 5
  • Salone di Francoforte, le prime foto - anteprima 6

Siamo a Francoforte. Anche quest'anno OmniAuto.it vi racconta in diretta il Salone dell'auto più grande d'Europa con articoli live, foto, video e tante curiosità pubblicate tramite Facebook e Twitter. La 65esima edizione del Salone di Francoforte, noto anche come IAA 2013 (Internationale Automobil-Ausstellung), apre al pubblico dal 12 al 22 settembre, ma c'è già la stampa internazionale ad affollare gli enormi padiglioni della fiera cittadina. Le "regine" di quest'anno sono numerose, sotto i riflettori ci sono la nuova Peugeot 308, la Porsche 911 Turbo, la nuova Mazda3, le BMW i3 e Serie 4, la Nissan Micra restyling, la Opel Insignia Country Tourer, la Skoda Octavia RS... e chi più ne ha più ne metta.

L'elenco potrebbe continuare quasi all'infinito. Giocano in "casa" la gamma ristilizzata della BMW Serie 5, la nuova X5 o la Opel Monza Concept, mentre il Gruppo Volkswagen inaugura l'era dell'auto elettrica "del popolo" con la e-up! e Mercedes presenta la GLA. Grande vitalità c'è anche sul versante francese, pensiamo tra le altre alla Citroen C4 Grand Picasso, mentre le auto italiane restano più nell'ombra, fatta eccezione naturalmente per la Ferrari 458 Speciale. Per conoscerle meglio e non perdere tutto quello che c'è da vedere vi consigliamo di rimanere connessi e di seguire lo speciale di OmniAuto.it.

Autore: Redazione

Tag: Live


Top