dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 gennaio 2007

Uno stage... alla Rolls Royce!

Uno stage... alla Rolls Royce!
Galleria fotografica - Un stage... alla Rolls Royce!Galleria fotografica - Un stage... alla Rolls Royce!
  • Un stage... alla Rolls Royce! - anteprima 1
  • Un stage... alla Rolls Royce! - anteprima 2
  • Un stage... alla Rolls Royce! - anteprima 3

Nuove opportunità di lavoro si aprono Oltremanica presso lo stabilimento delle auto più lussuose del mondo. Rolls Royce Motor Company ha infatti annunciato che sono aperte le candidature per il secondo gruppo di giovani apprendisti che da Agosto 2007 affiancherà i tecnici della Casa di Goodwood nelle aree dedicate alla verniciatura, ai rivestimenti in legno, al pellame, all'assemblaggio e alla manutenzione.

Lo stabilimento inglese ha già accolto nel Settembre 2006 dodici ragazzi di età compresa tra i 16 ed 24 anno come prima fase del programma di apprendistato lanciato nel Giugno 2006 in collaborazione con il Learning Skills Council (LSC), la South East Economic Development Agency (SEEDA) e il Chichester College.

Il programma Rolls Royce formerà addetti altamente qualificati che al lavoro di apprendistato alterneranno momenti di studio per il conseguimento di titoli riconosciuti in Gran Bretagna. Per i più meritevoli ci sarà inoltre la possibilità di un inserimento in azienda.

Allo stesso tempo Rolls Royce ha annunciato che i tirocinanti parteciperanno allo sviluppo della "baby Rolls", un nuovo modello che si collocherà in una fascia di prezzo inferiore e avrà dimensioni ridotte rispetto alla attuale Phantom.

L'iniziativa è aperta a candidati di tutto il mondo. Dunque segnaliamo a chi volesse aderire che è possibile inviare direttamente il proprio Curriculm ed una lettera di presentazione all'indirizzo recruitment@rolls-roycemotorcars.com. In bocca al lupo!

Autore:

Tag: Curiosità , Rolls-Royce


Top