dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 agosto 2013

I video più interessanti della settimana 19-26 agosto

Nissan sfida Star Wars, Ferrari "regala" il suono della 458 Speciale... Ma le novità sono molte

I video più interessanti della settimana 19-26 agosto
Galleria fotografica - I video più interessanti della settimana 19-26 agostoGalleria fotografica - I video più interessanti della settimana 19-26 agosto
  • I video più interessanti della settimana 19-26 agosto - anteprima 1
  • I video più interessanti della settimana 19-26 agosto - anteprima 2
  • I video più interessanti della settimana 19-26 agosto - anteprima 3
  • I video più interessanti della settimana 19-26 agosto - anteprima 4
  • I video più interessanti della settimana 19-26 agosto - anteprima 5
  • I video più interessanti della settimana 19-26 agosto - anteprima 6

Per gli amanti dei video un nuovo appuntamento con i migliori e più curiosi prodotti di cui abbiamo parlato su OmniAuto.it. Nella settimana che va dal 19 al 26 agosto vi sono state numerose curiosità che hanno girato sul web, tra cui vi ricordiamo alcuni spot creativi: quello di Nissan che per promuovere la Juke ha rievocato i famosi cloni di Star Wars o alla sfida condotta con una Patrol (di serie!) che è riuscita a spostare un aereo di 150.000 Kg entrando nel Guinness World Record. Interessante anche il video promosso da una concessionaria Fiat in America dove un gruppo di ragazzi ha eseguito un carwash al maschile per promuovere una serata e al contempo la piccola Fiat 500. Tra le sportive è da segnalare il primo video dell’auto che sostituisce la gloriosa BMW M3, denominato BMW M4 Coupè Concept, ma anche il sound del motore della Ferrari 458 Speciale che è stato diffuso dalla casa del Cavallino rampante.

Le novità di prodotto che sono state accompagnate da realizzazioni video sono la Mercedes-Benz GLA e la Fiat 500 GQ Edition, tra le concept è apparso un filmato della Opel Monza, e non è mancato nemmeno la possibilità di sbirciare nell’abitacolo dell’Audi A8 restyling spiegata nei minimi particolari da due giovani. La categoria provate per voi ha invece registrato una new entry, la nuova nuova Porsche 911 Turbo S che è stata strapazzata in Germania dal nostro Giuliano Daniele. Gli ultimi due video da segnalare sono orientati ai più giovani, con l’uscita nelle sale del film Turbo e il video-promo del videogioco Gran Turismo 6 dove è presente la BMW Vision Gran Turismo.

BMW M4 Coupé Concept

Ha cambiato nome, passando dal numero 3 al numero 4, ma nella sostanza è proprio lei: la nuova BMW M3 coupé, anche se si chiamerà BMW M4 Coupé.

Autore: Davide Lonardi

Tag: Curiosità , fiat 500 , auto americane , auto europee , auto giapponesi , cinema , record , serie speciali


Top