dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 26 agosto 2013

Toyota Land Cruiser 2014

Un restyling evidente per il fuoristrada giapponese che diventa anche più tecnologico e sicuro

Toyota Land Cruiser 2014
Galleria fotografica - Toyota Land Cruiser 2014Galleria fotografica - Toyota Land Cruiser 2014
  • Toyota Land Cruiser 2014 - anteprima 1
  • Toyota Land Cruiser 2014 - anteprima 2
  • Toyota Land Cruiser 2014 - anteprima 3
  • Toyota Land Cruiser 2014 - anteprima 4
  • Toyota Land Cruiser 2014 - anteprima 5
  • Toyota Land Cruiser 2014	   - anteprima 6

La Toyota Land Cruiser si presenta con nuovo look che non passa inosservato per via del frontale messo in risalto da molti elementi cromati. Rispetto alla versione precedente, le misure della nuova Toyota Land Cruiser aumentano di poco, probabilmente per non intaccare troppo l'agilità dell'auto durante la guida fuori strada. La nuova 5 porte e la 3 porte sono solo 20 mm più lunga di prima, raggiungendo rispettivamente i 4 metri e 78 cm e i 4.33 metri di lunghezza. Il frontale della nuova Toyota Land Cruiser è la parte che più è stata modificata, portandosi dietro qualche elemento in eredità.

PIU' AGGRESSIVA FUORI, PIU' CONFORTEVOLE DENTRO
La calandra del radiatore è stata ridisegnata e, insieme ai fari, ora compone una struttura unica che è stata posizionata più in alto per essere ancora più protetta e che dà alla Land Cruiser un'immagine più aggressiva. Le luci diurne sono formate da una striscia di quattro LED in diagonale che combaciano con le 5 barre verticali della griglia, cromate e molto spesse che la proteggono e che vanno ad incastrarsi direttamente nel paraurti frontale dando la percezione di una griglia più grande. La nuova costruzione verticale a due gradini incorpora i fendinebbia e aumenta la dimensione del paraurti frontale offrendo maggiore protezione alla griglia e ai fari. Anche il profilo dell'auto è stato modificato dai nuovi cerchi da 17 pollici e da 18 pollici a sei e dodici razze entrambi disponibili in acciaio. All'interno sono presenti un nuovo pannello al centro della console che offre al pilota controlli più facili ed intuitivi, con un display a colori da 4.2 pollici che provvede a dare assistenza nella guida off-road. I sedili sono stati ridisegnati con nuovi materiali e nuovi colori.

MOTORIZZAZIONI E ALLESTIMENTI
Il nuovo Land Cruiser è disponibile con un motore 4 litri V6 a benzina o un 3.0 4 cilindri turbodiesel, quest'ultimo compatibile ora con le norme Euro 5. Per la versione a tre porte è disponibile solo il 3.0 turbodiesel. La nuova Land Cruiser si potrà scegliere in 10 colorazioni diverse di cui 4 nuove: Attitude Black Mica, Bronze Mica Metallic, Dark Green Mica e Dark Blue Mica.

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Toyota , auto giapponesi , francoforte


Top