dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 agosto 2013

I video di auto più curiosi di Ferragosto

Dal sexy car wash agli incidenti al supermercato, dalle proteste in Egitto al salvataggio di Van Dyke... imperdibili!

I video di auto più curiosi di Ferragosto
Galleria fotografica - I video di auto più curiosi di FerragostoGalleria fotografica - I video di auto più curiosi di Ferragosto
  • I video di auto più curiosi di Ferragosto - anteprima 1
  • I video di auto più curiosi di Ferragosto - anteprima 2
  • I video di auto più curiosi di Ferragosto - anteprima 3
  • I video di auto più curiosi di Ferragosto - anteprima 4
  • I video di auto più curiosi di Ferragosto - anteprima 5
  • I video di auto più curiosi di Ferragosto - anteprima 6

Ferragosto è stato "hot" anche per i video che sono circolati in rete. Uno dei più cliccati è stato quello del salvataggio di Dick Van Dyke portato fuori dall’abitacolo della sua Jaguar XJ qualche minuto prima che prendesse fuoco (Footage video Dick Van Dyke pulled from burning car, survives car fire). Altra notizia di primo piano è quella delle proteste in Egitto: proprio durante una manifestazione contro il regime è stato girato un video che immortala una camionetta della polizia mentre precipita da un ponte nel tentativo di sfuggire dalla furia della folla (Egypt Protests - Police car falls off bridge). Non sono mancati episodi riguardanti gli incidenti su strada: tra i più cliccati c'è quello di una donna che tampona una vettura all’interno di un parcheggio (Woman didn’t notice the car) e uno che immortala l’impatto di una vettura intenta a sorpassare una fila di macchine con lo stereo a tutto volume (Driver Wrecks his Car Right When The Bass Drops).

Tra le curiosità ci sono anche le immagini girate in un parcheggio di un hotel londinese dove quattro Lamborghini Aventador, due Ferrari, due Mercedes AMG ed il nuovo Range Rover Sport fiammante raggiungevano complessivamente il valore di circa 2 milioni di euro, come specificato nel titolo (2£ Million supercar Park!). Vi segnaliamo anche il servizio di una tv americana che ha intervistato il proprietario di un’auto molto particolare: sulla base di una vecchia Chevrolet Covette ha infatti ricostruito la carrozzeria della macchina di Batman (Man Builds Bat Car Out of Corvette John Salazar Labor Of Love Te). Infine i video dei sexy car wash: tra i più cliccati quello di due giovani ragazze a fianco di una Nissan 350Z (fhm girl next door sexy car wash show) e la stravagante trovata per pubblicizzare un autolavaggio piccante che a breve aprirà in California denominato "The Got Ass Car Wash", che potete visionare qua sotto.

Sexy Car Wash per pubblicizzare un autolavaggio in California

La stravagante trovata per pubblicizzare un autolavaggio piccante che a breve aprirà in California

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , auto americane , auto europee , incidenti , auto italiane , dalla rete


Top