dalla Home

Novità

pubblicato il 7 agosto 2013

DR Citycross

Il "crossover leggero" della Casa italiana è disponibile in due versioni full-optional e costa 9.980 euro. Anche a metano e GPL

DR Citycross
Galleria fotografica - DR CitycrossGalleria fotografica - DR Citycross
  • DR Citycross - anteprima 1
  • DR Citycross - anteprima 2
  • DR Citycross - anteprima 3
  • DR Citycross - anteprima 4
  • DR Citycross - anteprima 5

La DR Citycross è un crossover leggero tutto italiano, con dimensioni adatte alla città, ma abitabilità piuttosto generosa, con una capacità di bagaglio di 370 dm cubi. Esteriormente si presenta con un look simpatico e i cerchi in lega da 15 o 16 pollici insieme alle barre longitudinali presenti sul tetto e alle modanature di protezione anteriori, contribuiscono a conferirle un carattere da vera crossover. La DR Citycross è lunga 3.86 metri, larga 1.62 e alta 1.58. E' disponibile con un motore 1.3 da 83 CV in due versioni, Luxury ed Executive, anche con alimentazione bi-fuel, benzina/GPL e benzina/metano.

Il serbatoio GPL ha una capacità di 50 litri che non incide sulla capienza del bagagliaio, mentre la versione a metano è dotata di un sistema di alimentazione composto da 2 bombole leggere in fibra dalla capacità di 92 litri. La versione Executive si differenzia dalla Luxury per via dei cerchi da 16 pollici e degli interni in pelle nabuk. La DR Citycross monta tutti gli optional di serie su entrambe le versioni: climatizzatore, sensori di parcheggio, abs, alzacristalli e specchietti retrovisori elettrici, vernice metallizzata, radio cd, mp3 e usb. Il prezzo della Luxury è di 9.980 euro, mentre la Executive costa 1.000 euro in più. E' disponibile anche una versione autocarro, la DRCityVan, con griglia di separazione tra l'abitacolo e il vano di carico, al prezzo di 10.980 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità , Dr , auto italiane


Top