dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 31 luglio 2013

Nuova Audi A8, ecco il primo video teaser

La casa dei quattro anelli ha rilasciato un primo filmato che svela le forme dell'auto che sarà presentata a Francoforte.

Un video on-line dal canale ufficiale tedesco YouTube di Audi e un telo bianco che nasconde due auto dalle dimensioni classiche di una berlina. E’ vero, gli indizi sono pochi, ma il video teaser rilasciato in questi giorni dal marchio dei Quattro Anelli, ha già scatenato la fantasia di molti appassionati e di chi vuole indovinare quale automobile la Casa tedesca è pronta a mostrarci.

C’è chi dice che si tratti della versione aggiornata dell'ammiragliaAudi A8, che dovrebbe esser commercializzata nel 2015. Nessuna certezza, ma a dare man forte a queste voci è il fatto che le due auto che appaiono nel video sono senza dubbio berline. Comunque sia, il mistero verrà svelato in breve tempo: Audi presenterà la premier mondiale il 21 agosto, online sul sito audimedia.tv e al prossimo Salone dell’auto di Francoforte di settembre il “caso” sarà ufficialmente risolto senza lasciare dubbi.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Audi , auto europee


Top