dalla Home

Curiosità

pubblicato il 30 luglio 2013

Bronx, una donna distrugge l'auto del marito a mazzate

La Nissan Pathfinder ha subito ingenti danni dovuti all'ira della moglie

Galleria fotografica - Nissan Pathfinder 2010Galleria fotografica - Nissan Pathfinder 2010
  • Nissan Pathfinder 2010 - anteprima 1
  • Nissan Pathfinder 2010 - anteprima 2
  • Nissan Pathfinder 2010 - anteprima 3
  • Nissan Pathfinder 2010 - anteprima 4
  • Nissan Pathfinder 2010 - anteprima 5
  • Nissan Pathfinder 2010 - anteprima 6

L’auto come mezzo di trasporto? No: auto come mezzo di ritorsione. Accade nel Bronx dove una donna ha preso di mira l’auto del marito distruggendo tutti i vetri e i gruppi ottici del Nissan Pathfinder. La scena è stata registrata sul cellulare da un giovane che ha poi caricato il video su youtube (utente: crackillz168) attirando l’attenzione della rete con oltre 50 mila visualizzazioni in soli 3 giorni.

La donna, che impugnava una mazza da golf, ha infierito più volte sulla vettura per poi allontanarsi infastidita dal suono dell’allarme, azionato dai sensori volumetrici che hanno rilevato un tentativo d’intrusione. L’utente che ha diffuso il video ha anche confermato che la vettura appartiene al marito della donna, probabilmente reo di un qualche atteggiamento che la donna ha mal digerito. C’è però chi, oltre a commettere un gesto così poco simpatico, è riuscito a sbagliare vettura, come raccontato nel film del 1998 Il grande Lebowski (fratelli Coen) che vi riportiamo qui sotto.

Il grande Lebowski - 1998

Scena tratta dal film del 1998: un "miss-understanding" porta uno dei protagonisti a rompere l'auto sbagliata con una mazza, innescando reazioni a catena del vero proprietario

Autore: Davide Lonardi

Tag: Curiosità , auto giapponesi , iphone , dalla rete


Top