dalla Home

Curiosità

pubblicato il 30 luglio 2013

Le foto più belle della settimana 22-29 luglio

Secondo appuntamento con la raccolta di foto di auto più belle dal web

Le foto più belle della settimana 22-29 luglio
Galleria fotografica - Le foto più belle della settimana 22-29 luglioGalleria fotografica - Le foto più belle della settimana 22-29 luglio
  • Le foto più belle della settimana 22-29 luglio - anteprima 1
  • Le foto più belle della settimana 22-29 luglio - anteprima 2
  • Le foto più belle della settimana 22-29 luglio - anteprima 3
  • Le foto più belle della settimana 22-29 luglio - anteprima 4
  • Le foto più belle della settimana 22-29 luglio - anteprima 5
  • Le foto più belle della settimana 22-29 luglio - anteprima 6

Torna l’appuntamento con le foto più belle della settimana estrapolate dagli articoli di OmniAuto.it e trovate in rete. La settimana scorsa è stata la volta della falciatrice super-veloce e della RON RXX, tra le più apprezzate dal pubblico di internauiti: nella settimana che va dal 22-28 luglio abbiamo selezionato alcune delle più interessanti immagini provenineti dal mondo della auto. Tra le più interessanti vi è sicuramente quella della Volkswagen Maggiolino Cabriolet ridotta all’osso grazie ad una struttura tubolare per fare scuba-diving in mezzo agli squali, nonostante alcuni elementi del modello di serie siano stati lasciati montati sulla macchina (gruppo ottico, cerchi e alcuni rivestimenti interni); rimanendo in acqua ma in superficie ecco la Fiat 500 che fa surf in California, cavalcando le onde senza nessuna difficoltà per promuovere la piccola italiana sbarcata da qualche anno oltreoceano.

Tra le auto che stuzzicano i giovani ecco spuntare la MINI con tre idee per il campeggio: per muovesi singolarmente, in coppia, o addirittura con un rimorchio creato ad-hoc in pieno stile sbarazzino con doppia striscia sul tetto come la piccola inglese. Numerose anche le auto sportive: tra queste spunta la Bugatti Legends Jean-Pierre Wimille, Aston Martin CC100 Speedster (omologata stradale per un cliente speciale) e Range Rover Autobiography Convertible per godersi sole e vento grazie ad un telaio modificato e che ora dispone di cappotta in tela. Completa la lista l’Alfa Romeo Spider che vuol’essere un richiamo alla mitica Duetto del marchio del biscione. E voi cosa ci consigliate? Avete trovato delle immagini curiose che vorreste vedere su OmniAuto.it?

Autore: Davide Lonardi

Tag: Curiosità , auto europee


Top