dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 luglio 2013

Royal Baby, ne parla anche il mondo dell'auto [FOTO e VIDEO]

MINI ha celebrato l'evento con un video scherzoso ed Aston Martin ha firmato un passeggino

Royal Baby, ne parla anche il mondo dell'auto [FOTO e VIDEO]
Galleria fotografica - Anche il mondo dell'auto festeggia il Royal BabyGalleria fotografica - Anche il mondo dell'auto festeggia il Royal Baby
  • Anche il mondo dell\'auto festeggia il Royal Baby - anteprima 1
  • Anche il mondo dell\'auto festeggia il Royal Baby - anteprima 2
  • Anche il mondo dell\'auto festeggia il Royal Baby - anteprima 3
  • Anche il mondo dell\'auto festeggia il Royal Baby - anteprima 4
  • Anche il mondo dell\'auto festeggia il Royal Baby - anteprima 5
  • Anche il mondo dell\'auto festeggia il Royal Baby - anteprima 6

Inevitabile non parlarne. Volenti o nolenti i nomi dei principi reali d'Inghilterra, William e Kate, sono finiti anche qui, in un magazine dedicato all'automobile! Infatti, mentre Kate Middleton si prepara a tornare a casa con il "royal baby", il settore delle quattro ruote ne festeggia la nascita con iniziative bizzarre o con corse alla prima pagina grazie a regali o comparsate, come è successo a Jaguar che è diventata simbolo del giorno della nascita del "royal baby" per aver accompagnato a Buckingham Palace il messo che annunciava il lieto evento.

MINI ha invece pubblicato un video in cui si assiste ad un "parto" automobilistico pieno di riferimenti ai duchi di Cambridge, a cominciare dalle targhe particolarmente evocative. C'è poi il passeggino in edizione limitata che la britannica Aston Martin ha ideato in collaborazione con la Silver Cross Baby, la marca che fornisce da anni i passeggini alla famiglia reale. La corsa alla notorietà legata al "royal baby" è così serrata che addirittura per circa 20.000 dollari è in vendita negli USA una culla con le ruote ispirata alla carrozza della Regina madre... e voi avete trovato altro dedicato al "royal baby"?

MINI festeggia il Royal Baby

Anche il mondo dell'auto festeggia il Royal Baby

Autore:

Tag: Curiosità , VIP


Top