dalla Home

Novità

pubblicato il 16 gennaio 2007

Hummer H3 Open Top

Hummer H3 Open Top
Galleria fotografica - Hummer H3 Open TopGalleria fotografica - Hummer H3 Open Top
  • Hummer H3 Open Top - anteprima 1
  • Hummer H3 Open Top - anteprima 2

L'Hummer esce allo scoperto. Non alla Dakar, in cui il gippone americano portato in gara da Robby Gordon ha conquistato la prima vittoria della storia, ma al Salone di Detroit, dove è stato presentato il prototipo H3 Open Top.

Si tratta di una versione della H3 con tetto apribile in tela denominato "InfiniVu" e fornito dalla ASC, un'azienda specializzata in tetti apribili che crea, progetta e costruisce prototipi per l'industria dell'automobile.

L'H3 Open Top è stato presentato nella Motown e più che un concept sembra essere un'anticipazione di un nuovo modello di Hummer realmente in arrivo negli autosaloni. Ci sono poi alcuni particolari che lo differenziano dall'H3 che conosciamo. Questo allestimento è infatti equipaggiato da tutta una nuova serie di accessori esterni in cromatura scura: i predellini tubolari, i cerchi, gli specchietti, lo sportello del carburante, le maniglie delle portiere, i terminali di scarico, la griglia paracolpi anteriore e i ganci di traino.

All'interno il prototipo in mostra a Detroit include schermi LCD integrati nei poggiatesta anteriori e dei nuovi rivestimenti interni in... pelle di agnello!

Autore:

Tag: Novità , Hummer


Top