dalla Home

Tuning

pubblicato il 13 agosto 2013

Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design

Il tuner tedesco trasforma esteticamente qualsiasi Cayenne in una versione più grintosa di una Turbo S

Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design
Galleria fotografica - Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design Galleria fotografica - Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design
  • Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design  - anteprima 1
  • Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design  - anteprima 2
  • Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design  - anteprima 3
  • Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design  - anteprima 4
  • Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design  - anteprima 5
  • Porsche Cayenne CLR 558 kir by Lumma Design  - anteprima 6

Il tuner tedesco Lumma Design propone un nuovo pacchetto di accessori per la Porsche Cayenne, siglato CLR 558, con l'obiettivo di aumentare la sportività ma senza un'elaborazione eccessiva. Il package è disponibile per tutte le versioni di Cayenne, anche se Lumma Design considera questa elaborazione più sportiva di quella della Turbo S, e quindi la segnala a chi ha una delle sorelle "minori" per motorizzazione. Il kit comprende nuovi paraurti anteriore (3.510 euro) e posteriore (2.670 euro) e bandelle laterali (1.725 euro la coppia); il frontale, in particolare, viene ridefinito con nuove ampie prese d'aria e varie tipologie di luci a richiesta, anche a LED. Oltre a essere forniti sia in tinta carrozzeria che in colore a contrasto, i vari accessori utilizzano i punti di attacco della Cayenne correnti, e quindi possono essere facilmente rimossi, ad esempio in caso di auto in leasing.

Le minigonne laterali hanno soprattutto lo scopo di abbassare visivamente l'altezza della vettura, mentre lo scudo posteriore integra un estrattore, con la possibilità di adattare tutti i sistemi di scarico attualmente in produzione; inoltre, lo scudo non interferisce con un eventuale gancio di traino. Sono previsti anche doppi nuovi terminali di scarico per ogni motorizzazione, al costo di 950 euro. Per quel che riguarda i cerchi, Lumma Design offre una combinazione da 5.400 euro costituita dai cerchi CLR 22 nei colori nero opaco o lucido e argento;, ma con pneumatici 295/30-22 all'avantreno e i più larghi 335/25-22 al retrotreno. Al di là di questo pacchetto, molte altre componenti della Cayenne possono essere personalizzate: ad esempio, i parafanghi sporgenti, tre diversi cofani anteriori, nuovi spoiler, cerchi da 19 a 23 ", elementi esterni in carbonio, interni in pelle con finiture in carbonio e vero legno, e altro ancora.

Scheda Versione

Porsche Cayenne
Nome
Cayenne
Anno
2010 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
superiore
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Sergio Chierici

Tag: Tuning , Porsche , auto europee , tuning


Top