dalla Home

Novità

pubblicato il 16 luglio 2013

Toyota Aygo Cool Soda

L'edizione speciale del 2013 ha una dotazone di serie molto arricchita e si veste di un colore estivo che ricorda il mare

Toyota Aygo Cool Soda

Anche quest’anno Toyota propone una versione speciale per la Aygo, così come ha sempre fatto dal 2005. La versione 2013 si chiama Cool Soda, da cui prende il nome anche l’unica colorazione disponibile della carrozzeria. Tutto è stato studiato per essere in tinta con questo colore molto estivo che ricorda i riflessi del mare: dagli specchietti retrovisori esterni alle maniglie delle portiere ad alcuni dettagli all’interno dell’auto come le bocchette di ventilazione, gli altoparlanti e il tachimetro.

DOTAZIONE DI SERIE ARRICCHITA
All’interno è presente il sistema di navigazione Connect touch-screen che adotta la tecnologia Tom Tom, comprensivo di Bluetooth, porte USB e collegamento iPod. La dotazione di serie di tutta la gamma Aygo è stata poi arricchita con un allestimento che comprende 6 airbag, il sistema di sicurezza ABS, il controllo di stabilità (VSC), il sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori e l’avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori.

PREZZI A PARTIRE DA 12.850 EURO
La versione Cool Soda è disponibile sia con cambio manuale che MMT in configurazione 5 porte. Il listino della Toyota Aygo Cool Soda parte dai 12.850 euro della 1.0 VVT-i 68 CV 5 M/T e arriva fino ai 13.650 euro della 1.0 VVT-i 68CV 5 MMT.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Novità , Toyota , auto giapponesi


Top