dalla Home

Novità

pubblicato il 12 gennaio 2007

Chrysler Grand Voyager Signature Series

Chrysler Grand Voyager Signature Series
Galleria fotografica - Chrysler Grand Voyager Signature SeriesGalleria fotografica - Chrysler Grand Voyager Signature Series
  • Chrysler Grand Voyager Signature Series - anteprima 1
  • Chrysler Grand Voyager Signature Series - anteprima 2

In attesa dell'arrivo del nuovo modello e al fine di onorare il fondatore della Chrysler, da metà gennaio sarà disponibile presso la rete vendita ufficiale una edizione limitata di Grand Voyager.

La serie speciale "Walter P. Chrysler Signature Series" rende omaggio all'omonimo fondatore, nato in Kansas nel 1875 e che all'età di 18 anni progetta e costruisce la sua prima locomotiva a vapore.

Questa limited edition di Grand Voyager, disponibile nelle tinte esterne Argento Bright e Grigio Mineral, prevede di serie portellone posteriore e portiere laterali scorrevoli apribili elettricamente oltre ai sensori di parcheggio posteriori. All'interno si segnalano invece sedili riscaldabili rifiniti da rivestimenti in pelle Grigio Slate bicolore.

L'equipaggiamento di serie include l'impianto Hi-Fi Radio RDS/CD a 10 altoparlanti ed un sofisticato sistema di intrattenimento multimediale con lettore Dvd, MP3 e cd audio/video e monitor LCD a soffitto "Rear Video System" per intrattenere i passeggeri posteriori.

La serie speciale Chrysler Grand Voyager Signature Series sarà disponibile con la sola motorizzazione 2.8 CRD turbodiesel common-rail da 150 cv, di sicuro interesse per il mercato italiano.

Autore:

Tag: Novità , Chrysler


Top