dalla Home

Novità

pubblicato il 10 gennaio 2007

Fiat Grande Punto 2007

Fiat Grande Punto 2007

Guai dormire sugli allori. In Fiat lo sanno bene e dopo neanche un anno e mezzo di vita commerciale, per la vendutissima Grande Punto è già pronto il primo aggiornamento.

Le novità della gamma 2007 sono ben inteso di dettaglio e interessano principalmente gli interni con una serie di migliorie qualitative e di equipaggiamento.
E' stata poi razionalizzata la scelta in listino che si compone di "due famiglie": "Confort Life" include le versioni base, Active, Dynamic ed Emotion, la seconda "Sport Life" comprende gli allestimenti Speed e Sport con le relative motorizzazioni più sportive. Tra l'altro, proprio nella famiglia "Sport Life" debuttano le versioni Speed 5 porte equipaggiate con i propulsori 1.4 da 77 CV e 1.3 Multijet da 75 CV e caratterizzate da alcuni contenuti che enfatizzano il temperamento sportivo del modello: dallo spoiler alle minigonne, dai fendinebbia ai cerchi in lega da 15" a 10 razze con pneumatici 185/65.

Grande Punto 2007 propone essenzialmente nuovi tessuti e colori, oltre ad avere una plancia impreziosita nelle tinte e nel trattamento delle superfici. Inoltre sono disponibili tre inedite tinte di carrozzeria (Blu Aviatore Felice, Grigio Prezioso e Grigio Pessimo Umore) che sostituiscono il Verde Schietto, l'Arancio Capriccioso e il Sabbia Esotico.

Da segnalare l'adozione di serie del climatizzatore manuale già a partire dall'allestimento Active del sistema Blue&Me sulla versione Sport. Di serie, ma sull'intera gamma, c'è la ruota di scorta di dimensioni normali (15").

Il prezzo di listino varierà di poco, con un incremento medio dell'1%.

Autore: Filippo Salza

Tag: Novità , Fiat


Top