dalla Home

Novità

pubblicato il 5 gennaio 2007

Cadillac BLS Sport

Cadillac BLS Sport
Galleria fotografica - Cadillac BLS SportGalleria fotografica - Cadillac BLS Sport
  • Cadillac BLS Sport - anteprima 1
  • Cadillac BLS Sport - anteprima 2

Negli USA, entro febbraio 2007, la gamma di Cadillac BLS verrà ampliata da una nuova versione denominata Sport.

Questo allestimento non altera vistosamente linee e dna della BLS originale ma in realtà si limita a lievi modifiche considerate ormai d'obbligo quando si desidera rendere più sportiveggiante vetture che, di natura, non lo sarebbero affatto.

All'esterno BLS Sport si riconosce soltanto per i cerchi in lega da 18 pollici e l'assetto ribassato, con sistema MacPherson all'anteriore e a quadrilatero al posteriore.

L'abitacolo dell'allestimento Sport si contraddistingue invece per l'utilizzo di alluminio satinato al posto della radica e per la strumentazione, ora a sfondo bianco. I materiali ed i rivestimenti interni rimangono identici a quelli disponibili sulle altre versioni di BLS.

L'offerta propulsiva per questa Cadillac comprende tre opzioni a benzina: un 2.000 cc turbo con due livelli di potenza pari a 175 cv oppure 210 cv, oltre al V6 da 2.8 litri capace di 255 cv. Per compiacere in particolare il mercato europeo è confermata anche per BLS Sport la motorizzazione diesel da 2 litri e iniezione diretta di gasolio da 150 cv.

Autore:

Tag: Novità , Cadillac


Top