dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 gennaio 2007

L'Aston di James Bond in giro per Roma...

L'Aston di James Bond in giro per Roma...
Galleria fotografica - L'Aston di James Bond in giro per RomaGalleria fotografica - L'Aston di James Bond in giro per Roma
  • L\'Aston di James Bond in giro per Roma - anteprima 1
  • L\'Aston di James Bond in giro per Roma - anteprima 2
  • L\'Aston di James Bond in giro per Roma - anteprima 3
  • L\'Aston di James Bond in giro per Roma - anteprima 4
  • L\'Aston di James Bond in giro per Roma - anteprima 5

E' tutto pronto per il debutto nelle sale italiane di Casinò Royale, il nuovo film della saga dell'agente segreto più famoso del mondo. Una pellicola attesissima dagli appassionati del genere perché segna l'entrata in scena di un "nuovo" Bond, impersonato per la prima volta da Daniel Craig.

Cambia l'attore protagonista, ma non la sua supercar che sarà, come vi abbiamo anticipato mesi addietro, la nuovissima Aston Martin DBS. E proprio un Aston Martin color canna di fucile come quella del film (anche se è un modello diverso, una DB9) ha circolato oggi per le strade di Roma.
Il lancio di "Casinò Royale" è stato infatti ampliamente sponsorizzato nella Capitale dove da diversi giorni, in collaborazione con l'Eur S.p.A, il Palazzo della Civiltà Italiana (il "Colosseo quadrato") è stato trasformato in un gigantesco biglietto di auguri per il nuovo anno. La celebre sigla 007 è incastonata all'interno dei grandi archi che caratterizzano il "monumento" simbolo del quartiere romano dell'Eur, e viene tramutata nel numero 2007 grazie ad un originale gioco di colori.

Oggi una splendida DB9 ha posato per i giornalisti proprio davanti al "Colosseo quadrato", secondo noi uno sfondo perfetto per questa supercar. Parola alle fotografie...

Autore: Filippo Salza

Tag: Curiosità , Aston Martin


Top