dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 maggio 2013

La Nissan Juke Nismo "The Dark Knight Rises" ha un proprietario

Il panettiere Adam Williams di Carmarthen (Galles) ha vinto il concorso per aggiudicarsi la speciale Juke ispirata a Batman

La Nissan Juke Nismo "The Dark Knight Rises" ha un proprietario
Galleria fotografica - Nissan Juke - Batman "The Dark Knight  Rises"Galleria fotografica - Nissan Juke - Batman "The Dark Knight  Rises"
  • Nissan Juke - Batman \
  • Nissan Juke - Batman \
  • Nissan Juke - Batman \
  • Nissan Juke - Batman \

Come avevamo anticipato, il centro stile europeo di Nissan a Londra ha realizzato una particolare versione della Juke Nismo denominata "The Dark Knight Rises", come omaggio all'ultima trilogia di Batman. Tra le sue caratteristiche, la colorazione nera opaca con bordi rossi, i badge a forma di pipistrello, l'antenna a pinna di squalo e l'emissione di un "bat-segnale" mediante le luci sotto agli specchietti esterni; in più, ovviamente, i 200 CV del 1.6 turbo della Juke Nismo. La vettura non era in vendita, ma è stata assegnata come primo premio nel concorso "Built to Thrill": il fortunato possessore è Adam Williams, un panettiere di Carmarthen, nel Galles.

La consegna della Juke di Batman è avvenuta presso il suggestivo castello di Carmarthen, dove per la prima volta è stato esposto anche un altro celebre veicolo cinematografico dei film di Batmam il cosiddetto Tumbler, al quale questa particolare Juke Nismo si ispira. Adam Williams ha dichiarato: "non posso credere di aver vinto questa auto fantastica: è stata la più grande sorpresa della mia vita... certamente in molti gireranno la testa quando circolerò per Camarthen: è bello pensare che sono l'unica persona al mondo ad avere la mia esclusiva versione della Batmobile!".

Scegli Versione

Autore: Sergio Chierici

Tag: Curiosità , Nissan , auto giapponesi , cinema , serie speciali


Top