dalla Home

Eventi

pubblicato il 14 maggio 2013

Al via l'Automotive Dealer Day 2013

Dal 14 al 16 maggio a Verona si parla di come si vendono le auto tramite il web e del nuovo rapporto tra aziende, brand e consumatori

Al via l'Automotive Dealer Day 2013

Verona torna ad essere il punto d'incontro tra case auto, concessionari e addetti ai lavori nel settore delle quattro ruote. Da martedì 14 a giovedì 16 maggio si svolge a Veronafiere l'Automotive Dealer Day, la tre giorni di networking, organizzata come ogni anno da Quintegia, che oltre a concentrarsi sulle nuove sfide per il business propone interessanti novità, come la partecipazione di delegazioni da mercati chiave quali USA, Brasile e Cina. Anche sul versante dei temi affrontati ci sono delle new entry: nel programma 2013 è stato inserito l'Automotive Brand Marketing, riferito al rapporto tra aziende, brand e consumatori, ed il Digital Autolab, sull'impatto delle tecnologie digitali.

Inedite sono pure le testimonianze dal mondo della comunicazione, dello sport, dell'università e della finanza che entrano a far parte dei tradizionali workshop sulla distribuzione auto (vendite, servizi, usato, post vendita, scenari, best practice sulle singole aree di business, ecc.) nell'ottica di offrire utili prospettive intersettoriali. Completano l'Automotive Dealer Day 2013 eventi serali come l'Automotive dealer night (15 maggio, ore 20.00), un tour enogastronomico nel centro storico di Verona ed altre iniziative particolari, tra cui l'esposizione di una Porsche 911 Carrera per celebrarne i 50 anni di età.

Autore:

Tag: Eventi , lavoro , automotive dealer day


Top