dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 dicembre 2006

Una Saab gratis ogni milione miglia!

Una Saab gratis ogni milione miglia!

Se fai 1 milione di miglia con una Saab senza sostituire mai il motore, la Casa svedese te ne regala un'altra nuova di zecca! E' questa l'originale iniziativa di Saab USA, ispirata dall'exploit dell'americano Peter Gilbert, del Wisconsin, che è riuscito con la sua Saab 900 SPG originale, classe 1989, ad oltrepassare appunto il milione di miglia.

Il direttore di Saab Automobili USA, Jay Spenchian, riferendosi all'impresa del Sig. Gilber, ha commentato così l'originale iniziativa "promozionale": "Lo stato di conservazione di quest'auto (e del suo conducente!) è incredibile. Noi offriamo una Saab nuova a coloro che eguaglieranno o supereranno questo record: è il nostro modo di ringraziare i clienti più fedeli al marchio".

Certo è che per riuscirci non basta la "fedeltà": bisogna avere pazienza, piede leggero e uno spiccato senso della manutenzione della propria auto. Intanto Gilber ci è riuscito e ad Atlanta, in occasione del prossimo Saab Aero Academy, potrà, con un'invidiabile soddisfazione personale, ritirare le chiavi della sua nuova 9-5 Aero da 260 cavalli nuova di zecca. With compliments!

Autore: Filippo Salza

Tag: Curiosità , Saab


Top