dalla Home

Eventi

pubblicato il 17 aprile 2013

Automotive Dealer Day 2013

Dal 14 al 16 maggio a Verona si parla di come si vendono le auto tramite Internet e del nuovo rapporto tra aziende, brand e consumatori

Automotive Dealer Day 2013

Internet è di nuovo al centro di Automotive Dealer Day. Dal 14 al 16 maggio a Veronafiere i concessionari, le aziende legate all'auto ed altri addetti ai lavori nel settore si incontrano per discutere di come è cambiato il rapporto tra aziende, brand e consumatori e di come sono diventate decisive le dinamiche digitali. Ci saranno anche masterclass, fast workshop interattivi e contaminazioni dal mondo accademico, della comunicazione, della finanza e dello sport. La presenta di ospiti internazionali provenienti da dieci Paesi è poi una delle novità di questa edizione. Al Automotive Dealer Day 2013, organizzato da Quintegia, partecipa una delegazione di concessionari cinesi guidati dall’associazione nazionale di categoria CADA e da Mehmet Tasar, membro dell’executive board del Gruppo Tasar direttamente dalla Turchia. Molti sono anche gli operatori della stampa estera in arrivo da Russia, Germania, Svizzera, Olanda e UK.

Le novità proseguono con gli spunti extra-settore: dalla comunicazione alla finanza, dal mondo accademico allo sport insieme ad ospiti come Jury Chechi, Oliviero Toscani ed Ennio Doris. Sempre all’insegna dell’innovazione anche i fast workshop interattivi all’interno dell’area Business (12 partecipanti per 20 minuti) e le masterclass con esperti qualificati per affinare le competenze su specifiche attività, dai social media e la web reputation all’identikit del sito web ideale di una concessionaria. Infine, come ogni anno viene presentata in anteprima l'indagine DealerSTAT 2013 sulla soddisfazione dei concessionari nel rapporto con la casa madre, che vede il coinvolgimento di 34 importanti marchi automobilistici, come BMW, Fiat, Ford, Mercedes-Benz, Volkswagen, Volvo e Toyota. Anche quest’anno la ricerca, realizzata da Quintegia, coinvolgerà i concessionari dei 10 principali marchi di veicoli commerciali.

Autore:

Tag: Eventi , lavoro


Top