dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 dicembre 2006

50 mila Euro per la Mègane di Alonso?

50 mila Euro per la Mègane di Alonso?

Renault Mègane RS my2006 - 225 cavalli, 19.000 chilometri, 9 mesi di vita, già tagliandata e full optional. Segni particolari: l'auto è stata di proprietà della Renault e guidata in svariate occasioni da Fernando Alonso, il campione del mondo di Formula Uno 2005 e 2006. Ma questa Mègane è stata anche usata come vettura di cortesia per trasportare diversi VIPS, Re di Spagna compreso.

Insomma, un oggetto da collezione per gli appassionati del genere francesi o spagnoli, a seconda dei punti di vista. O almeno questo è quello che crede un concessionario transalpino, che ha messo all'asta la vettura su Ebay con l'obiettivo di realizzare 50 mila euro; il doppio del costo di listino!

Riuscirà questa Mègane a trovare pretendenti così generosi? Lo scopriremo fra poche ore alla conclusione dell'asta fissata per le 15.30. Intanto date un occhiata al video che ritrae l'auto mentre viene "rodata" al Nurburgring da Alonso in persona. Ma state tranquilli: dopo questa prova freni, pasticche e treno di gomme sono stati opportunamente sostituiti...

Alonso al volante di una Mègane RS

Bisogna riconoscere che il ragazzo ha il manico… Poversi passeggeri!

Autore: Filippo Salza

Tag: Curiosità , Renault


Top