dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 25 marzo 2013

Nissan Micra restyling, le prime foto

La versione per i mercati asiatici anticipa le modifiche che verranno apportate alla Micra europea

Nissan Micra restyling, le prime foto
Galleria fotografica - Nissan Micra restyling, le prime fotoGalleria fotografica - Nissan Micra restyling, le prime foto
  • Nissan Micra restyling, le prime foto - anteprima 1
  • Nissan Micra restyling, le prime foto - anteprima 2
  • Nissan Micra restyling, le prime foto - anteprima 3
  • Nissan Micra restyling, le prime foto - anteprima 4
  • Nissan Micra restyling, le prime foto - anteprima 5
  • Nissan Micra restyling, le prime foto - anteprima 6

Per ora ci sono solo le foto pubblicate sul sito thailandese di Nissan, ma al Salone di Bangkok (27 marzo - 7 aprile 2013) la Nissan Micra restyling sarà svelata in anteprima mondiale. Le immagini ritraggono in realtà la rinnovata versione per il mercato asiatico, denominata Nissan March, ma è facile prevedere anche per la Micra restyling europea, che vedrà la luce probabilmente al prossimo Salone di Francoforte (12-22 settembre 2013), le stesse modifiche. L’aggiornamento più evidente riguarda la mascherina anteriore, dove un fregio ad “U” cromato incornicia il logo Nissan.

Anche il paraurti anteriore della Nissan Micra restyling è stato modificato e ospita fari fendinebbia con cornice cromata, mentre i fari hanno un nuovo design. I gruppi ottici di coda della Micra restyling hanno inedite luci a LED e fanno il paio con un diverso paraurti posteriore, mentre i cerchi in lega presentano un nuovo stile. Nell’abitacolo della “March” restyling si possono poi notare le forme rinnovate della console centrale in plancia, con bocchette d’aerazione squadrate, diversi comandi per la climatizzazione, grafica modificata per il display informativo e rivestimenti aggiornati.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Nissan , auto europee , francoforte


Top