dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 marzo 2013

Audi, la mostra la fanno i fans di Facebook

Undici rari esemplari storici e contemporanei scelti dai fans saranno i protagonisti della prossima mostra al Museo Audi di Ingolstadt

Audi, la mostra la fanno i fans di Facebook

Il marchio dei Quattro Anelli ha avviato un'interessante iniziativa che coinvolge il pubblico dei social network. C'è tempo fino al 31 marzo per chiedere a Audi attraverso la sua pagina Facebook (www.facebook.com/audiDE) quali tra 30 rari esemplari Audi che non sono stati mai stati esposti al pubblico o lo sono stati ma molto di rado andranno a formare la collezione della prossima mostra al museo Audi di Ingolstadt che si aprirà con il vernissage dell'11 aprile. Tra i modelli storici spicca una Audi Front-Roadster che venne esposta al Salone di Berlino del 1935, la concept car NSU autonova GT del 1965 e una rara DKW Meisterklasse Universal Typ F 89 con parte della carrozzeria in legno.

Tra i modelli contemporanei i fans della pagina Facebook di Audi possono scegliere la Audi R8 Spyder che è stata protagonista del film "Iron Man 2" un'Audi Q7 che è stata personalizzata dall'artista brasiliano Romero Britto e le show car Audi A1 "Lifestyle", "Pickerljäger", "Hot Rod" and "Wasserwacht" esibite dalla Casa tedesca al Worthersee Tour all'annuale raduno degli amanti della galassia Volkswagen. Undici di queste vetture verranno scelte per la nuova mostra in programma al Museo Audi dal 4 aprile al 24 maggio 2013.

Autore:

Tag: Curiosità , Audi


Top