dalla Home

Eventi

pubblicato il 18 marzo 2013

uniques special ones, le iscrizioni sono aperte

La quarta edizione del concorso internazionale dedicato alle auto uniche di oggi e di ieri si svolgerà a San Pietroburgo dal 30 agosto all'1 settembre

uniques special ones, le iscrizioni sono aperte
Galleria fotografica - uniques special onesGalleria fotografica - uniques special ones
  • uniques special ones - anteprima 1
  • uniques special ones - anteprima 2
  • uniques special ones - anteprima 3
  • uniques special ones - anteprima 4
  • uniques special ones - anteprima 5
  • uniques special ones - anteprima 6

Le vetture tailor-made ed i modelli one-off esercitano sempre un grande fascino. Al Salone di Ginevra abbiamo visto la Aston Martin Rapide carrozzata Bertone, la concept car Sergio di Pininfarina o ancora la Lamborghini Veneno realizzata in soli tre esemplari. Da questa passione per l'esclusività è nata la competizione "uniques special ones", una gara internazionale dedicata alle auto uniche che quest'anno si svolgerà a San Pietroburgo dal 30 agosto all’1 settembre. "La scelta strategica è caduta sulla Russia per portare la nostra manifestazione in un mercato che si distingue nell’attuale congiuntura economica per uno sviluppo costante e per una crescente attenzione al lusso e all’esclusività", ha detto Sandro Binelli, Presidente di MAC Group e di uniques.

Il concorso raccoglierà tutte quelle vetture che possono essere incluse in almeno una delle seguenti categorie: One-off; Rari esemplari rimasti unici da produzioni estremamente limitate; Prototipi; Concept e Show cars; Vetture famose (vetture che hanno partecipato a eventi di interesse storico; vetture appartenute a personaggi famosi nella storia della vettura; vetture usate come auto per la stampa; team cars; works cars; vetture apparse in film o in serie televisive; vetture con carrozzerie assemblate sul primo o sull’ultimo telaio realizzato e/o con il numero di telaio più vecchio o più recente esistente) ed automobili di serie particolarmente limitate (inferiori alle 20 unità costruite o rimaste). Le iscrizioni allo uniques special ones international concours sono aperte: per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa (tel. +39 0100897006; mail: info@uniquespecialones.com).

Autore:

Tag: Eventi , cinema , auto storiche , serie speciali , russia


Top