dalla Home

Novità

pubblicato il 12 dicembre 2006

Citroen C1 Sport

Citroen C1 Sport
Galleria fotografica - Citroen C1 SportGalleria fotografica - Citroen C1 Sport
  • Citroen C1 Sport - anteprima 1
  • Citroen C1 Sport - anteprima 2
  • Citroen C1 Sport - anteprima 3
  • Citroen C1 Sport - anteprima 4
  • Citroen C1 Sport - anteprima 5
  • Citroen C1 Sport - anteprima 6

La piccola C1 tira fuori le unghie. Per chi vuole guidare una piccola tutto pepe, Citroën propone in anteprima al Motorshow C1 Kit Sport che sconvolge l'immagine di tranquilla city car propria di C1.

Il kit fa parte della gamma accessori e rimanda allo stile delle vetture da corsa anni '70-'80, nonché alle livree delle Citroën regine nei rally. Molti i particolari che fanno riconoscere al primo sguardo la C1 Kit Sport: spoiler anteriore con fendinebbia integrati e dettagli bianchi (come anche le conchiglie delle maniglie, gli specchietti retrovisori e i cerchi in lamiera), alettone sul lunotto, badge Sport e terminale di scarico cromato.

Ma non è tutto qui: da vera sportiva, questa C1 non poteva fare a meno del Chevron Citroën sul tetto e delle strisce bianche con logo sport su cofano, fiancate e alettone posteriore.

Per quanto riguarda gli interni, domina la pelle e svariati dettagli rosso fuoco: particolari del cruscotto, contagiri, tachimetro e pomello del cambio.

Disponibile solo sulla versione Amic1 tre porte, il kit ha un prezzo di 1.520 Euro (IVA, montaggio e verniciatura esclusi).

Scegli Versione

Autore: Silvia Morsiani

Tag: Novità , Citroen


Top