dalla Home

Novità

pubblicato il 11 dicembre 2006

Nuova Honda CR-V

Il SUV giapponese parte da 26.900 euro

Nuova Honda CR-V
Galleria fotografica - Porsche 911 Turbo Evolution MotorsportsGalleria fotografica - Porsche 911 Turbo Evolution Motorsports
  • Porsche 911 Turbo Evolution Motorsports - anteprima 1
  • Porsche 911 Turbo Evolution Motorsports - anteprima 2
  • Porsche 911 Turbo Evolution Motorsports - anteprima 3
  • Porsche 911 Turbo Evolution Motorsports - anteprima 4
  • Porsche 911 Turbo Evolution Motorsports - anteprima 5
  • Porsche 911 Turbo Evolution Motorsports - anteprima 6

Honda lancia sul mercato italiano il suo rinnovato CR-V con il preciso intento di rendere vita difficile all'agguerrita concorrenza che, tra gli altri, annovera modelli di grande successo come Toyota Rav-4 o il nuovissimo Land Rover Freelander.

CINQUE VERSIONI
Molto ampia la scelta delle versioni, complete nell'equipaggiamento sin dalla entry-level. L'allestimento di partenza, denominato "Comfort", prevede di serie il sistema di controllo della stabilità per il traino TSA (Trailer Stability Assist) che, congiuntamente al sistema di controllo della stabilità VSA (Vehicle Stability Assist), garantisce la massima sicurezza quando si guida col carrello al seguito. Sempre sul fronte della sicurezza sono presenti gli airbag frontali, laterali e a tendina, climatizzatore manuale, radio con CD e MP3, comandi audio al volante, computer di bordo, cerchi in acciaio da 17 pollici, volante regolabile in altezza e profondità, vetri elettrici anteriori e posteriori. Segue la versione "Elegance" che aggiunge alla precedente: cruise control, fari fendinebbia, climatizzatore automatico bi-zona, 6 altoparlanti, volante e pomello del cambio in pelle, specchietti esterni ripiegabili e riscaldati, sensore per l'accensione automatica delle luci e dei tergicristalli, cerchi in lega da 17 pollici. La versione "Executive" vanta invece vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 18 pollici, navigatore satellitare portatile, bluetooth e connettore per i-POD. Honda CR-V Exclusive, invece, è equipaggiata di serie con il tetto in vetro panoramico, interni in pelle, sedile lato guida a regolazione elettrica, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore CD a 6 unità in plancia, fari allo xeno e lavafari.
Il top di gamma per il nuovo SUV compatto giapponese è rappresentato dalla versione Advance che presenta di serie l' ACC (Adaptive Cruise Control) un sistema radar di controllo adattativo della velocità che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede; il sistema anti-collisione "CMBS" (Collision Mitigation Brake System) che invia una serie di avvertimenti al conducente se la distanza dal veicolo che precede si riduce troppo; vi è poi il sistema di illuminazione anteriore attiva AFS (Active Front Lighting) che ottimizza la visibilità della strada in curva grazie al fascio di luce che segue la direzione di svolta della vettura. L'equipaggiamento si completa con il sistema di navigazione i-pilot e la video camera posteriore.

MOTORI DIESEL E BENZINA
Due le motorizzazione per il nostro mercato: un 2 litri a benzina da 150 CV oppure un diesel 2,2 litri da 140 CV. Le versioni diesel, la più apprezzata in Italia, offre come accessorio il filtro anti-particolato, che diventa di serie sugli allestimenti Exclusive e Advance. I modelli a benzina top di gamma (Exclusive e Advance), oltre alla trasmissione manuale a 6 rapporti, sono offerti anche con un cambio automatico a 5 rapporti (optional).

PREZZI
Per quel che concerne le motorizzazioni a benzina i prezzi per il nostro mercato sono compresi tra i 26.900 euro della versione Confort e i 38.150 euro della Advance con cambio automatico.
Se invece si preferisce l'alimentazione a gasolio, il listino del nuovo Honda CR-V parte dai 28.700 euro dell'allestimento Confort fino ad arrivare ai 39.700 euro per la più completa Advance. Inoltre, se si desidera il filtro anti articolato DPF, è necessario aggiungere 750 euro al prezzo di partenza.

Scheda Versione

Honda CR-V
Nome
CR-V
Anno
2007 (restyling del 2010) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
medie
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Honda


Top