dalla Home

Live

pubblicato il 6 marzo 2013

Salone di Ginevra: Abarth 695 Fuoriserie - Video LIVE

I quattro moschettieri dello Scorpione tengono alta la bandiera italiana in un evento già dominato dalle novità Alfa Romeo, Ferrari e Lamborghini

Galleria fotografica - Abarth al Salone di Ginevra 2013Galleria fotografica - Abarth al Salone di Ginevra 2013
  • Abarth al Salone di Ginevra 2013 - anteprima 1
  • Abarth al Salone di Ginevra 2013 - anteprima 2
  • Abarth al Salone di Ginevra 2013 - anteprima 3
  • Abarth al Salone di Ginevra 2013 - anteprima 4
  • Abarth al Salone di Ginevra 2013 - anteprima 5
  • Abarth al Salone di Ginevra 2013 - anteprima 6

Le fuoriserie del Salone di Ginevra non sono solo la nuova Ferrari LaFerrari, la Lamborghini Veneno e la McLaren P1. E non ci riferiamo nemmeno alla Alfa Romeo 4C, ma poco ci manca, visto che le altre “Fuoriserie” viste qui al Salone di Ginevra sono le nuove Abarth 695 Fuoriserie, appunto. Sullo stand, infatti, abbiamo incontrato quattro esempi di personalizzazione sartoriale che la casa dello Scorpione mette ai disposizione.

Al momento dell’acquisto i clienti possono così confrontarsi con i designer, i tecnici e gli artigiani del costruttore per farsi realizzare una Abarth su misura. I quattro moschettieri dello Scorpione non deludono le aspettative degli appassionati del genere, specie all’interno, con sedili spettacolari, finiture in carbonio a profusione e colori speciali. Sotto il cofano il motore 1.4 da 180 CV è di serie: nulla a che vedere con i 900 CV e oltre delle suddette regine del Salone di Ginevra. Ma l’emozione non si misura solo in cavalli, giusto?

Scegli Versione

Autore:

Tag: Live , Abarth , ginevra , auto italiane


Top