dalla Home

Novità

pubblicato il 6 dicembre 2006

Seat Leon FR Suomy

Seat Leon FR Suomy

Cosa hanno da spartire un marchio di caschi italiano e un costruttore di auto metà spagnolo e metà tedesco? La risposta è Loris Capirossi, che è testimonial per Suomy e Seat e ha stretto un'alleanza con le due aziende per creare prodotti ad alto tasso di sportività.

Il primo parto della triade è la Seat Leon FR Suomy, una show car che rispetto alla Leon FR base vanta interni in alcantara a due colori, battitacco con la firma di Capirossi e una speciale livrea che comprende una bandiera a scacchi lungo tutte le fiancate e sul portellone posteriore. I cerchi sono in lega da 18" con pneumatici 225/40 R18, e dietro fa bella mostra di sé un doppio terminale di scarico cromato.

Nella dotazione interna troviamo una radio CD con funzione lettore MP3 e ingresso Aux-in, impianto audio a 8 altoparlanti, climatizzatore a due zone, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle traforata, sfondo quadro strumenti bianco e cornici delle bocchette dell'aria cromate.

Il motore è quello della Leon FR, un 2.0 litri turbo da 200 cavalli con una coppia di 280 Nm che accelera da 0 a 100 Km/h in 7,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 229 Km/h. Anche la versione Suomy è equipaggiata con il cambio con comandi al volante DSG introdotto di recente nella gamma Leon.

Scheda Versione

Seat Leon
Nome
Leon
Anno
2005 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
compatte
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Seat


Top