dalla Home

Eventi

pubblicato il 5 dicembre 2006

Motor Show di Bologna 2006: si parte!

Motor Show di Bologna 2006: si parte!

L'edizione 2006 del Motor Show di Bologna ha preso il via questa mattina con le prime due giornate dedicate alla stampa e agli operatori del settore che accoglieranno nelle prossime 48 ore circa 3.000 giornalisti provenienti da tutto il mondo.

A partire dal 7 dicembre anche il pubblico potrà ammirare 114 novità, di cui ben 14 sono anteprime mondiali e 12 europee, un record per la rassegna motoristica emiliana.

Ma il Motor Show di Bologna si distingue dalle altri Saloni internazionali dell'Auto soprattutto per le tante, tantissime attività che intrattengono nelle aree esterne il pubblico di appassionati. Quest'anno sono 7 i Costruttori impegnati nei test drive sulla rinnovata Shell Arena e 13 invece quelli coinvolti nelle iniziative ufficiali.

In particolare la Shell Arena ospiterà per 11 giorni sfide sportive, con 27 gare (6 in più rispetto al Motor Show 2005), che faranno scendere in pista circa 270 piloti. Sette saranno invece gli appuntamenti motociclistici con 3 gare che impegneranno 50 centauri.

Come ogni anno OmniAuto.it dedicherà ampio spazio alla manifestazione che potrete seguire direttamente seduti davanti al vostro computer visitando il nostro speciale. Buona visione!

Speciale Motor Show 2006
Clicca per entrare!

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top