Curiosità

pubblicato il 22 febbraio 2013

Renault Twizy by deArchitettura.com

Il brand legato all'industrial design e alle nuove tecnologie ha reinterpretato l'elettrica francese in 7 esemplari destinati a VIP come Christian De Sica

Renault Twizy by deArchitettura.com

Renault Twizy è diventata esclusiva. Il brand deArchitettura.com, un nome legato all'universo dell’industrial design e delle nuove tecnologie, l'ha ritoccata per trasformarla in una limited edition di appena 7 esemplari destinati a personaggi famosi nel mondo dello spettacolo o ad esponenti dell'economia e della finanza. La Renault Twizy secondo deArchitettura.com si riconosce per gli interni in pelle chiara, il tettino e lo stripping di colore bianco perla e la tinta della carrozzeria specifica: color cognac. Questa eleganza prosegue con i dettagli come i copri pedali in acciaio o le luci ed i fari a led.

Le prime Renault Twizy by deArchitettura.com sono state consegnate a Roma all'attore Christian De Sica, all’Etoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato e al difensore della Nazionale di calcio Federico Balzaretti. Tutti e tre hanno fatto da apripista ad un test drive che ha coinvolto i partecipanti all’evento mondano e al termine della serata Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia, ha detto: "Renault Twizy si conferma un concetto di mobilità rivoluzionario, oggetto estremamente versatile, full electric, full glamour". "Questa partnership con Renault - ha aggiunto Giansandro Schina, Executive Manager della deArchitettura.com - celebra l'unione tra avanguardia e sostenibilità, da un lato, con prestigio e veste estetica ricercata dall’altro".

Autore:

Tag: Curiosità , Renault , serie speciali


Vai allo speciale
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 24
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 19
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 26
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 14
Vai al Salone Salone di Francoforte 2017
 
Top