dalla Home

Novità

pubblicato il 5 dicembre 2006

Ford C-Max

Ford C-Max

Tra le novità del Motor Show di Bologna allo stand Ford troviamo, in anteprima mondiale, la nuova Ford C-Max.

Lanciato nel 2003 e costruito in più di 470.000 unità, questo Multi Activity Vehicle ha anticipato diverse soluzioni progettuali e tecnologiche poi introdotte anche per la Focus di seconda generazione.

La nuova Ford C-MAX esposta al Motor Show di Bologna è di colore Grigio Mare, ed è equipaggiata con uno "Styling kit" che ne personalizza il frontale con modifiche alla presa d'aria, alla griglia inferiore dalla forma a trapezio rovesciato, oltre a nuovi elementi come i profili scolpiti del nuovo paraurti, i fendinebbia integrati e i fari dal nuovo design.

Relativamente al profilo posteriore, la nuova Ford C-MAX presenta un paraurti ridisegnato e nuovi fari LED con una grafica chiara. I paraurti anteriori e posteriori sono entrambi più bassi e pronunciati rispetto al modello precedente. La vettura da esposizione monta anche cerchi in lega da 18" che ne enfatizzano il look sportivo.

Poche le modifiche agli interni. Nell'abitacolo si notano le nuove grafiche del pannello strumenti, la console centrale e il rivestimento delle portiere ridisegnati. La console centrale si integra senza soluzione di continuità con il pannello strumenti ed è equipaggiata con una presa ausiliaria per il sistema audio, MP3. Sul nuovo modello sarà disponibile un tetto panoramico in cristallo capace anche di isolare il calore solare grazie al rivestimento riflettente "Solar Reflect".

Informazioni più dettagliate e le caratteristiche tecniche di FordC-MAX saranno disponibili poco prima del lancio nella primavera 2007.

Scegli Versione

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top